CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 711
Discussione:

[INFO]Android 4.4.2 KitKat V20a - RILASCIATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No non ce quella scritta a me ce scritto VDI .
    Scusa la mia ignoranza ma cosa sono. E cosa significano?

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erny80 Visualizza il messaggio
    No non ce quella scritta a me ce scritto VDI .
    Scusa la mia ignoranza ma cosa sono. E cosa significano?
    Quella scritta di 3 lettere rappresenta un "misterioso" country code di Lg che indica la provenienza del telefono. Misterioso perchè non corrisponde ai country code internazionali. Presumibilmente SWS (nel nostro caso) è Svizzera. Nel tuo... onestamente non saprei
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego...anche il mio SWS ma al momento nessun aggiornamento. Adesso dico la cavolata.. forse negli aggiornamenti Europa gli Svizzeri sono altra cosa magari perchè non nella comunità?...forse alla prossima "infornata"?...ormai è uscito ieri mattina e solo gli sws sono rimasti fuori...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Mi aggrego...anche il mio SWS ma al momento nessun aggiornamento. Adesso dico la cavolata.. forse negli aggiornamenti Europa gli Svizzeri sono altra cosa magari perchè non nella comunità?...forse alla prossima "infornata"?...ormai è uscito ieri mattina e solo gli sws sono rimasti fuori...
    Anche il G Flex D955 Cze (in possesso della mia compagna) non ha ancora ricevuto l'aggiornamento, io credo semplicemente in un aggiornamento " scaglionato" per evitare intasamenti ai server LG. Anche l'aggiornamento At&t negli USA ha raggiunto tutti gli utenti gradualmente nel giro di una settimana (fonte Xda). Sarei pronto a scommettere che entro il fine settimana o poco oltre tutti i D955 saranno aggiornati.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Molto molto probabile...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sará così anche perché il G Flex è attualmente il top di gamma europeo di Lg e lo sará fino a fine giugno quando il G3 arriverá sugli scaffali, quindi non credo che Lg voglia deludere i suoi acquirenti posticipando troppo un aggiornamento giá pronto da mesi (in Korea è stato aggiornato a marzo se non ricordo male).

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  8. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    A prescindere dalle ipotesi più o meno fauste per il rilascio del nostro aggiornamento, sento la mancanza di quello che facevo con i miei precedenti telefoni. Mi scaricavo il firmware (di qualsiasi nazione) e me lo installavo da solo con Odin. Con Lg è "leggermente" più complicato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    grandmarnier (23-05-14)

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ma quanto hai ragione...anche io sento la stessa mancanza...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    DreamReaper (23-05-14)

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    A prescindere dalle ipotesi più o meno fauste per il rilascio del nostro aggiornamento, sento la mancanza di quello che facevo con i miei precedenti telefoni. Mi scaricavo il firmware (di qualsiasi nazione) e me lo installavo da solo con Odin. Con Lg è "leggermente" più complicato.
    La realtà è che Android dovrebbe essere il sistema operativo "open" per eccellenza mentre LG ha esageratamente "chiuso" questo G Flex. Se andate a vedere la sezione modding per questo terminale su Xda scoprirete che è davvero povera di contenuti. Da pochi giorni è stata rilasciata la prima recovery custom (difficile oltretutto da flashare e apparentemente non funzionante con KitKat) mentre di custom ROM neanche l'ombra. Viva Google e la linea Nexus con la quale ti puoi sbizzarrire, con estrema facilità, in qualsiasi operazione di modding e con tantissime ROM tra le quali scegliere.....


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    DreamReaper (23-05-14)

  14. #20
    Androidiano L'avatar di tiziman


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    124
    Smartphone
    S6 Edge

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    [quote name="DreamReaper" post=5668348]A prescindere dalle ipotesi più o meno fauste per il rilascio del nostro aggiornamento, sento la mancanza di quello che facevo con i miei precedenti telefoni. Mi scaricavo il firmware (di qualsiasi nazione) e me lo installavo da solo con Odin. Con Lg è "leggermente" più complicato.
    La realtà è che Android dovrebbe essere il sistema operativo "open" per eccellenza mentre LG ha esageratamente "chiuso" questo G Flex. Se andate a vedere la sezione modding per questo terminale su Xda scoprirete che è davvero povera di contenuti. Da pochi giorni è stata rilasciata la prima recovery custom (difficile oltretutto da flashare e apparentemente non funzionante con KitKat) mentre di custom ROM neanche l'ombra. Viva Google e la linea Nexus con la quale ti puoi sbizzarrire, con estrema facilità, in qualsiasi operazione di modding e con tantissime ROM tra le quali scegliere.....


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusa, mi potresti dire come posso fare per installare la rom per farlo tornare originale? Con il root mi dicono che non si aggiorna alla 4.4.2. Mi viene l'ansia :-(. Grazie

    Inviato dal mio LG-Flex D955 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Samsung S6 Edge

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy