Se fosse cosi, non ha poi così tanto senso, però comunque, ho provato a levare sim e a cercare l aggiornamento e? Nullaquindi bisogna aspettare e basta, e per demoralizzarmi ancora il galasy s4 di mio fratello si è aggiornato alla 4.4.2 e oggi ancora un altro aggiornamento di 50 mega e sempre kit kat, mi sto un po irritando!

LinkBack URL
About LinkBacks
quindi bisogna aspettare e basta, e per demoralizzarmi ancora il galasy s4 di mio fratello si è aggiornato alla 4.4.2 e oggi ancora un altro aggiornamento di 50 mega e sempre kit kat, mi sto un po irritando!
Rispondi quotando

per chi ha notizie, visto che cerco ma non trovo nulla, scrivetelo,, perche cd altra gente che aspetta questo aggiornamento, spero riescano a metterlo sui server!
perchè alla fin fine deve pure arrivare, non credo che non lo rilasciano, certo a fine giugno e ancora nulla...ho rimandato un email a queli della polonia, sperando che risposndano, ma gia una volta non hanno risposto.