Per tornare alla 4.2.2 Occorrono 2 requisisti fondamentali.
1- Non essere religiosi
2 -Comprare (si hai letto bene) i files di ripristino dai cinesi
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi, senza saperlo, ho passato il punto di "non ritorno", a meno che non pago
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Non è proprio così drammatico dai...@Jtiranium ha già acquistato i files e li ha messi a disposizione della community gratuitamente (onestamente non so dove). Casomai ti servissero contattalo che ti dice dove sono. Se invece te li vuoi prendere da solo costano 15 euro (500 crediti nel forum cinese). La guida è la stessa del G3.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima domanda: quindi anche se il sistema di aggiornamento OTA mi dovesse notificare un futuro e improbabile aggiornamento, me lo farà scaricare ma poi non me lo farà installare semplicemente bloccando il processo o mi causerà problemi al telefono? La stessa cosa varrà anche tramite LG Tool tramite PC?
Ok....grazie mille DreamReaper per il tuo aiuto e supporto
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
DreamReaper (12-07-14)
Probabilmente mi sono espresso male, intendevo dire che anche se non ci siamo più sentiti ieri quando può mi passerà i file e io li metterò a disposizione da qualche parte.
Forse mi sono espresso così perchè ho già ricevuto qualche di richiesta dei file in modo quasi scocciato perchè non li ho ancora pubblicati.
DreamReaper (13-07-14),Todi72 (13-07-14)