CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

G Flex.....è gia un dispositivo obsoleto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lollipop - G Flex, illusione?

    Possibile che LG non voglia portare Lollipop sul nostro G Flex?
    A quanto pare sul G2 si muove qualcosa...

    Sarebbe incredibile nel caso, visto anche l'hardware da top di gamma.

    Quando iniziamo a bombardarli su facebook per far si che si rendano conto che un terminale così, pagato un botto da noi, deve essere aggiornato come stanno facendo tutti gli altri marchi?
    Motorola M3088 | Mitsubishi Trium | Nokia 3310 - 3650 - 3230 - N70 | HTC S710 | HTC Dream | Galaxy i7500 | iPhone 3GS | Nexus One | Galaxy I9000 | LG P990 | Motorola Atrix | Note N7000 | Huawei Mate | Note N7100 | Z Ultra | G Flex | Nexus 6 | LeTV LeMax | LeEco LeMax2 | Xiaomi Mi5sPlus | OnePlus5

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    LG non ha ancora detto niente, magari aggiorneranno anche il G Flex... Speriamo dai

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gyready93


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (4.1.2)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,posseggo un LG G Flex da Luglio con cui mi ci trovo da dio,i miei unici dubbi riguardano gli upgrade futuri
    Nonostante condivida l'hardware con il G2,su Xda non esiste ne una recovery testata,ne rom funzionanti
    Perfino la CyanogenMod è disponibile solo con una versione vecchia,instabile e mal supportata
    Di aggiornamenti a lollipop per ora non se ne parla,anche se non mi resta che confidare che questa lista sia veritiera
    List of Android phones to receive Android Lollipop 5.0 update | TechKnowZone

    In pratica,se cosi non fosse,ci ritroveremmo un telefono gia morto da punto di vista software tantè che io sto gia valutando di rivendermelo per passare a One Plus One o Note 3,telefoni che considero praticamente equivalenti al mio flex,ma con un software supportato...

    Voi che ne dite?
    Cellulari attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note (Android 4.1.2)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Gyready93


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note (4.1.2)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Cellulari attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note (Android 4.1.2)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gyready93 per il post:

    andreeee99 (21-11-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gyready93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,posseggo un LG G Flex da Luglio con cui mi ci trovo da dio,i miei unici dubbi riguardano gli upgrade futuri
    Nonostante condivida l'hardware con il G2,su Xda non esiste ne una recovery testata,ne rom funzionanti
    Perfino la CyanogenMod è disponibile solo con una versione vecchia,instabile e mal supportata
    Di aggiornamenti a lollipop per ora non se ne parla,anche se non mi resta che confidare che questa lista sia veritiera
    List of Android phones to receive Android Lollipop 5.0 update | TechKnowZone

    In pratica,se cosi non fosse,ci ritroveremmo un telefono gia morto da punto di vista software tantè che io sto gia valutando di rivendermelo per passare a One Plus One o Note 3,telefoni che considero praticamente equivalenti al mio flex,ma con un software supportato...

    Voi che ne dite?
    Secondo il mio parere, aimè questo dispositivo, per quanto possa essere magnifico sotto tutti gli aspetti, sarà abbandonato, causa anche l'uscita del g flex 2... già da ora comunque non è più calcolato come prima ed è svalutato molto anche di prezzo. Come modding nessuno se lo caga e questo è un peccato... ha molte potenzialità che nessuno però vuole sviluppare in questo ambito... forse alla fine faresti meglio a cambiarlo fino a che sei in tempo... ma solo se vuoi veramente cambiarlo, prendi un dispositivo ancora migliore (anche se ne dubito perchè la batteria del g flex non ce l'ha nessuno, è praticamente infinita! xD)

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AeroxDark Visualizza il messaggio
    Secondo il mio parere, aimè questo dispositivo, per quanto possa essere magnifico sotto tutti gli aspetti, sarà abbandonato, causa anche l'uscita del g flex 2... già da ora comunque non è più calcolato come prima ed è svalutato molto anche di prezzo. Come modding nessuno se lo caga e questo è un peccato... ha molte potenzialità che nessuno però vuole sviluppare in questo ambito... forse alla fine faresti meglio a cambiarlo fino a che sei in tempo... ma solo se vuoi veramente cambiarlo, prendi un dispositivo ancora migliore (anche se ne dubito perchè la batteria del g flex non ce l'ha nessuno, è praticamente infinita! xD)
    Quoto in pieno. Grande G Flex. In ogni caso con un comunicato ufficiale LG ha confermato l'aggiornamento a Lollipop.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto ancora aspettando lollipop.. ma ancora non lo vedo. novitá?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno. Grande G Flex. In ogni caso con un comunicato ufficiale LG ha confermato l'aggiornamento a Lollipop.
    non hai saputo piu nulla? :/

  11. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolaerbacci Visualizza il messaggio
    non hai saputo piu nulla? :/
    Anche il G3 è fermo e gli aggiornamenti si.focalizzano sul G4 e sul flex 2
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il 17 Ottobre 2014 avevo già previsto questo, ovvero
    il nostro G Flex non verrà aggiornato a Lollipop.
    Incredibile.
    Un terminale che, uscii al costo di 800 (OTTOCENTO) EURO.

    Che vergogna.
    Spero nel prossimo futuro in Google, che, metta dei paletti per la frammentazione del suo sistema, in modo da - OBBLIGARE -
    i Produttori che scelgono di usare il SUO sistema.

    ATM, Google "chiede" che, e ben diverso da "RICHIEDE" ai produttori di - CERCARE - di UPDATARE i prodotti per 16 mesi dal lancio.


    Su Facebook, nelle pagine di LG, è emerso che il Flex non verrà aggiornato.
    Morto così.

    Non che non funzioni, attenzione,
    ma questo non vuol dire nulla.
    HTC per quanto in crisi, ha aggiornato tutta la serie a Lollipop,
    Samsung ha aggiornato quasi tutti i telefoni usciti dopo il Q2 2013,
    Sony come Samsung, se pur in crisi aggiornano.
    Come LG solo Huawei attualmente. Ma qui si parla di UPDATE di molti dispositivi a giorni.
    Addirittura ASUS e LENOVO, gli ultimi arrivati (non per questo inferiori eh) stanno/hanno aggiornato alla 5.0 / 5.1

    Il mio prossimo telefono sarà un Nexus. Poco ma sicuro. Aspetto le ultime news, e se non mi soddisfa prendo il Nexus 6 che piano piano scende di prezzo.

    La cosa inquietante è vedere il G2 aggiornato ed il Flex no.
    Ok ha fatto una marea di vendite, ma costava 1/4 del Flex al lancio.


    Buon Android a tutti,
    LG vergogna.
    Motorola M3088 | Mitsubishi Trium | Nokia 3310 - 3650 - 3230 - N70 | HTC S710 | HTC Dream | Galaxy i7500 | iPhone 3GS | Nexus One | Galaxy I9000 | LG P990 | Motorola Atrix | Note N7000 | Huawei Mate | Note N7100 | Z Ultra | G Flex | Nexus 6 | LeTV LeMax | LeEco LeMax2 | Xiaomi Mi5sPlus | OnePlus5

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy