CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto schermo bloccato su firmware update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto schermo bloccato su firmware update

    salve raga dopo una vita ho attaccato il cell al pc tramite cavo e da solo è partito a fare il download dell'aggiornameto del firmware senza chiedere adesso è bloccato su quella schermata e nn so come fare x ripristinare. ho solo questo cell e nn posso permettermi di stare senza x motivi di lavoro
    chi mi da urgentemente una mano grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Dubito fortemente che sia partito da solo senza aprire nessun programma. In ogni caso devi premere per più di 8 secondi il pulsante power e vedere se va in Off.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao draeamreaper no no e' partito da solo ma adesso volevo fare un hard rese e quando si spegne x Riccardo mi viene fuori sempre quella cavolo di schermata e mm riesco che cosa posso fare?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannimestre1973 Visualizza il messaggio
    salve raga dopo una vita ho attaccato il cell al pc tramite cavo e da solo è partito a fare il download dell'aggiornameto del firmware senza chiedere adesso è bloccato su quella schermata e nn so come fare x ripristinare. ho solo questo cell e nn posso permettermi di stare senza x motivi di lavoro
    chi mi da urgentemente una mano grazie mille
    Ciao a me è successa la stessa cosa su un lg l90. Adesso è fermo li e non da segni di vita.. può dirmi se hai risolto e come sennò possiamo provare a contattare lg. Sai il mio telefono ha meno di un anno e mi darebbe noia doverlo già cambiare

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannimestre1973 Visualizza il messaggio
    Ciao draeamreaper no no e' partito da solo ma adesso volevo fare un hard rese e quando si spegne x Riccardo mi viene fuori sempre quella cavolo di schermata e mm riesco che cosa posso fare?
    Quote Originariamente inviato da trudys Visualizza il messaggio
    Ciao a me è successa la stessa cosa su un lg l90. Adesso è fermo li e non da segni di vita.. può dirmi se hai risolto e come sennò possiamo provare a contattare lg. Sai il mio telefono ha meno di un anno e mi darebbe noia doverlo già cambiare
    Se avete Lg pc suite, tentate "ripristino errori da aggiornamento) se non succede nulla, tornate qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy