Volevo condividere la mia esperienza e in più avrei bisogno d'un aiuto, qualche giorno fa (agosto 2015) ho acquisto questo tablet, volendo rimanere con un terminale Lg, dato che posseggo già il G3.
Appena aquistato, e acceso il terminale ricevo una notifica di aggiornare il software, cioè di passare da Kitkat a Lolipop, e mi sono precipitato con l'aggiornamento, tutto e andato a buon fine.
Però nella precipitazione non ho tenuto conto del root e della recovery. Una volta ottenuto Lolipop, volevo ottenere il Root, cercavo delle guide, ma tutte quelle che ho provato NON e andato a buon fine.
Girando nell' web, ho trovato una applicazione che si chiama Kingroot, una volta installata ti fa chliccare sull'apposito pulsante per ottenere il root, e dopo pochi secondi arriva a 100%, miracolo ho il tablet con i permessi root, e tutte le applicazioni che richiedono il root funzionano egregiamente.
Volevo chiedere, questo tablet ha una recovery d'origine.? Se si come ci si accede ? Sennò come posso fare per mettere una recovery?
Grazie.