buonasera ragazzi! spero di poter raccogliere qui altri che come me hanno questo piccolo gioiellino!
Visualizzazione stampabile
buonasera ragazzi! spero di poter raccogliere qui altri che come me hanno questo piccolo gioiellino!
Qualcuno ha eseguito root e/o sa se le procedure per il root ed altro del lg g 8.3 sono uguali a quelle dell'8.0?
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0
Ciao a tutti,
anch'io sono un felice possessore dell'LG v490. Lo reputo un ottimo tablet.
Ho provato, però, ad usare il QuickRemote e sono riuscito a farlo funzionare solo con la TV(panasonic), non con il Decoder Digitale o l'Harddisk multimediale, perchè non è possibile scegliere queste tipologia di dispositivi nell'App proprietaria preinstallata. Sono andato nello Store ed ho installato varie app del tipo "telecomando universale" (per esempio Anymote) molto complete e con un'infinità di dispositivi ordinate in molte categorie.
Ma non sono mai riuscito farle funzionare con nessun dispositivo, neppure la TV, che funziona con l'APP QuickRemote.
Qualcuno sa se LG impone una limitazione all'utilizzo della porta IR da parte di altre APP non ufficiali?
Mi verrebbe quasi voglia di eseguire il root e installare una Lollipop Stock, così da verificare se la porta IR funziona correttamente con altre APP. Magari questa operazione è troppo complicata e potrebbe rivelarsi piene di molte altre lacune ... :(
ciao ciao
Ciao a tutti, ho una domanda per i più esperti...
ho visto che questo tablet è 4g ma non ha la possibilità di fare chiamate vocali, secondo voi c'è un modo per attivare questa opzione? Non so installando un app specifica (magari da installare avendo il root)? Oppure è una funzione per cui è necessaria una componente hardware particolare e quindi nulla da fare?
Grazie :)
Aggiungo un' altra domanda per chi possiede già il tablet: scalda molto? Perché io avevo il pad 8.3 e devo ammettere che scaldava parecchio quando vedevo dei film oppure giocavo un po'.
non ti saprei dire... circa questo tab di mondine no trovo nulla, a fatica anche le custodie ahahah il rovescio della medaglia nel non essere un prodotto Samsung...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
qusto modello è otg, con l'adattatore si vedono le chiavette usb? Grazie
assolutamente sì. provato personalmente. come ogni volta, meglio formattarlo dal dispositivo. credo che la formattazione delle chiavette e memoria di Android sia differente rispetto a Windows.
Perfetto grazie
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento ad android 5?
Io ho il 5.0 su lg g pad 8.0 da più di un mese!
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0[/QUOTE]
Ma ti è arrivato tramite FOTA o l'hai scaricato tramite PC?[/QUOTE]
Fota, conosci un modo per fare root su questo terminale?
A me ancora non è arrivato Nulla..ho comprato il tablet a dicembre.
Non conosco come fare il root..appena troverò il modo lo posterò
Non conosco come fare il root..appena troverò il modo lo posterò[/QUOTE]
Anche io comprato a dicembre a centodieci euro sul sito dell'ipercoop ottimo acquisto secondo me, peccato infatti per le cover difficili da reperire tipo backflip! Il tablet a me è italiano, forse a te è europeo o altro? Controlla sulla scatola
Non conosco come fare il root..appena troverò il modo lo posterò[/QUOTE]
Anche io comprato a dicembre a centodieci euro sul sito dell'ipercoop ottimo acquisto secondo me, peccato infatti per le cover difficili da reperire tipo backflip! Il tablet a me è italiano, forse a te è europeo o altro? Controlla sulla scatola
Io 199 versione lte.. La cover l'ho trovata su ebay a 5 €
nemmeno io nulla...lte italiano
Allegato 141990
ragazzi lollipop arrivato!!!
Io l'ho portato in assistenza a causa di un malfunzionamento degli altoparlanti e nell'occasione ho richiesto l'aggiornamento del firmware .. Come va lollipop?
Ah ok.. Una volta ultimato fammi sapere come va.. Thanks[/QUOTE]
ok... allora prime impressioni... lollipop va benissimo, il tab mi sembra ancora più fluido e reattivo... la tendina delle notifiche stile lollipop la adoro come sul g2...il menù delle impostazioni non è variato ma poco male... le animazioni mi piacciono molto, il multitasking lollipop mi garba molto... la batteria? presto per dirlo ieri ho fatto hard reset e reinstallato tutto le applicazioni ma ora azzardo a dire che non sia cambiata e credo sarà ottima come prima... il launcher sempre bello e fluido secondo me... c'è, a differenza di g2,il multiutente nella tendina delle notifiche ma che a me personalmente non interessa... però sta è lo dico :)
Ah ok.. Una volta ultimato fammi sapere come va.. Thanks[/QUOTE]
ok... allora prime impressioni... lollipop va benissimo, il tab mi sembra ancora più fluido e reattivo... la tendina delle notifiche stile lollipop la adoro come sul g2...il menù delle impostazioni non è variato ma poco male... le animazioni mi piacciono molto, il multitasking lollipop mi garba molto... la batteria? presto per dirlo ieri ho fatto hard reset e reinstallato tutto le applicazioni ma ora azzardo a dire che non sia cambiata e credo sarà ottima come prima... il launcher sempre bello e fluido secondo me... c'è, a differenza di g2,il multiutente nella tendina delle notifiche ma che a me personalmente non interessa... però sta è lo dico :)[/QUOTE]
Grazie mille. Non mi resta che aspettare allora..
Inviato dal mio GT-I9300I usando Androidiani App
ok... allora prime impressioni... lollipop va benissimo, il tab mi sembra ancora più fluido e reattivo... la tendina delle notifiche stile lollipop la adoro come sul g2...il menù delle impostazioni non è variato ma poco male... le animazioni mi piacciono molto, il multitasking lollipop mi garba molto... la batteria? presto per dirlo ieri ho fatto hard reset e reinstallato tutto le applicazioni ma ora azzardo a dire che non sia cambiata e credo sarà ottima come prima... il launcher sempre bello e fluido secondo me... c'è, a differenza di g2,il multiutente nella tendina delle notifiche ma che a me personalmente non interessa... però sta è lo dico :)[/QUOTE]
Grazie mille. Non mi resta che aspettare allora..
Inviato dal mio GT-I9300I usando Androidiani App[/QUOTE]
ti dico di farlo l update ne vale la pena e non porta via nemmeno molto tempo!
Ciao è proprio necessario fare un hard reset??
Solo a me mi sembra lento questo tablet??
cmq mi sapete dire dove posso trovare il firmware kitkat?
Grazie
Solo a me mi sembra lento questo tablet??
cmq mi sapete dire dove posso trovare il firmware kitkat?
Grazie[/QUOTE]
più lento?? mah non lo trovo assolutamente più lento...io ad esempio tutte le applicazioni che non utilizzo le disattivo dalle impostazioni così non si avviano all accensione del tab e non lavorano in background e se posso disinstallarle le disinstallo... hai provato a fare così?
più lento?? mah non lo trovo assolutamente più lento...io ad esempio tutte le applicazioni che non utilizzo le disattivo dalle impostazioni così non si avviano all accensione del tab e non lavorano in background e se posso disinstallarle le disinstallo... hai provato a fare così?[/QUOTE]
No, non ho provato..!!
Io l' ho acquistato da poco di seconda mano, appena accesso era ripristinato e con kitkat, poi ho subito fatto l'aggiornamento tramite OTA, quindi non so se andava meglio con kitkat.!!!
Cmq ho notato che quando apro 2 app e poi ritorno alla home ci mette 3-4 sec. prima di ricaricare tutto "infatti ho tolto il widget del meteo", poi se apro 2 schede internet se passo da una all'altra queste ogni volta si ricaricano!! sarà che sono abituato con il G2 ma mi sembra un pò lentuccio, infatti stavo pensando di venderlo :\ però prima vorrei riportarlo con kitkat che qualcuno su un gruppo facebook dice che andava meglio..!! ..!!
No, non ho provato..!!
Io l' ho acquistato da poco di seconda mano, appena accesso era ripristinato e con kitkat, poi ho subito fatto l'aggiornamento tramite OTA, quindi non so se andava meglio con kitkat.!!!
Cmq ho notato che quando apro 2 app e poi ritorno alla home ci mette 3-4 sec. prima di ricaricare tutto "infatti ho tolto il widget del meteo", poi se apro 2 schede internet se passo da una all'altra queste ogni volta si ricaricano!! sarà che sono abituato con il G2 ma mi sembra un pò lentuccio, infatti stavo pensando di venderlo :\ però prima vorrei riportarlo con kitkat che qualcuno su un gruppo facebook dice che andava meglio..!! ..!![/QUOTE]
allora io ho g2 con lollipop e prima con kit kat e il paragone non sussiste per l hardware differente... dopo l aggiornamento hai fatto un hard reset? io non ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi... e il tab lo uso tutti i giorni a casa la sera dopo il lavoro come relax... tanto YouTube mail social internet ecc... quindi non si può dire che non lo uso :)
Qualcuno sa dirmi se entrambi gli altoparlanti funzionano?
Strano i miei funzionano perfettamente.
Aggiornato a lollipop ma non mi va più in 4g con tim. Eppure prima andava..
Sì ho visto e sembra tutto ok.
Io sinceramente non lo ancora fatto sto lollipop mi preoccupa...lo bloccato l'aggiornamento x il momento non me la sento, mi va benissimo cosi come è.
Ho pure l'HTC E8 anche quello bloccato lollipop.