CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 122 primaprima ... 2272112120121122
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,217 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho acquistato da pochi giorni il g pad e ieri ho fatto il root e installato link2sd per spostare le app ma poi ho fatto l'unroot perché alla fine non cambiava tanto in termini di memoria..oggi sono andato per mettere il cavo usb otg e ho attaccato una pennette ma non me la legge..però con il Tel si..ho provato anche altre pennette ma niente..può dipendere dal root? Per favore aiutatemi!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneDonE Visualizza il messaggio
    No solo per riprodurre ed effettivamente con Mx il problema è risolto ma non capisco perchè quella di default non funziona...anche perchè mi sembrava molto utile per me la possibilità dalle impostazioni di impostare il timer per lo spegnimento automatico dei video mentre Mx mi sembra non lo faccia...mah...mistero!!!
    Sto avendo dei problemi anch'io con i video su sd esterna... I file li trova ma non li apre... Tu con mx riesci bene?

  4. #1213
    Androidiano L'avatar di OneDonE


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slayertanic Visualizza il messaggio
    Sto avendo dei problemi anch'io con i video su sd esterna... I file li trova ma non li apre... Tu con mx riesci bene?
    Con Mx si tutto ok però peccato dover rinunciare a qualche impostazione video di default come lo spegnimento del video ad un determinato momento a meno che nn vuoi smontare e rimontare la sd ogni volta che carichi un video anche se però risulterebbe un pò macchinoso.

  5. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho acquistato da pochi giorni il g pad e ieri ho fatto il root e installato link2sd per spostare le app ma poi ho fatto l'unroot perché alla fine non cambiava tanto in termini di memoria..oggi sono andato per mettere il cavo usb otg e ho attaccato una pennette ma non me la legge..però con il Tel si..ho provato anche altre pennette ma niente..può dipendere dal root? Per favore aiutatemi!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Il root non c'entra proprio niente,prova con un ripristino.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  6. #1215
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Oki, ci penserò bene allora! Uhm, il suono è leggermente ovattato? Considera che uno dei principali usi che ne farò sarà utilizzarlo come multimedia device per riprodurre canzoni/video mentre suono alla tastiera, se è un pochino ovattato può andarmi comunque bene, ma se a tuo avviso il volume ne risente abbastanza dovrò purtroppo tenermene lontano (o rimuovere la custodia quando sono in casa, anche se mi sembra davvero poco pratico)

    EDIT: La tua custodia è la "IVSO Slim Smart Cover Custodia cover in pelle PU", dico bene? E' molto bella, non riesco a capire se la parte interna è nera (come l'esterno) oppure grigia chiara
    Grigio chiaro
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  7. #1216
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi, ho creato un nuovo thread che spero possa diventare il thread ufficiale di questo tablet, ecco il link >>> LG G Pad 8.3 (V500)

    Ho già aggiunto alcune guide e thread specifici già esistenti, lo arricchirò e lo completeremo insieme grazie alle esperienze di tutti. Date un'occhiata e, se vi sembra buono, sottoscrivetevi e iniziamo una raccolta di info utili (sono disponibile in privato per segnalazioni di post/links da poter mettere in prima pagina)

    EDIT: sto finendo di spulciare questo thread e tutti gli altri della sezione per accorpare le informazioni, sono a pagina 110.
    @Themenphis: grazie delle notifiche, non mi ero accorto della procedura a fine post, ho sistemato tutto nel primo post anche per evitare ridondanza inutile!

    EDIT2: Analisi completata. Dovrei aver inserito tutto ciò che, finora, è stato richiesto maggiormente dalla community. Ho visto che sono già arrivate visite e Thanks, lo prendo come un buon segno di apprezzamento
    Ultima modifica di MatteoFlash; 27-01-14 alle 23:55

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MatteoFlash per il post:

    pablito71 (27-01-14),simo798 (02-02-14),simoneb83 (28-01-14)

  9. #1217
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    chiudo..postiamo in quello nuovo

Pagina 122 di 122 primaprima ... 2272112120121122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy