Supporta solo slimport
Visualizzazione stampabile
Ylenja non puoi ricevere messaggi privati, l hai venduto l altro gpad?
Certo che 7 ore di display sono un po pochine...
Salve ragazzi,
Inutile dire che questo tablet è davvero un gran bel mostro... Davvero un gran bel display ma soprattutto il software è stato realizzato davvero bene...
Volevo segnalarvi che è possibile installare l'ultima versione di flash player per android 4.0 scaricabile da qui http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk ovviamente funzionerà solamente con l'app browser....
Ma poi non ho capito ma 250 euro solo wifi? Gb? Non ha.espansione.sd.vero?
Si solo wifi, 16gb di memoria interna e SD fino a 64gb.
Bella fregatura... a questo punto non e meglio il nexus 7 4g?
Ma sarà meglio in base a ciò che cerchi, dai...sono i soliti discorsi.
Vuoi un 7" con LET/3G? Nexus.
Vuoi un 8" e non te ne fai nulla dell'LTE/3G o se urge fai hotspot con cellulare? Prendi LG.
Cerchi sicuramente modding? Nexus.
Te ne infischi o magari saggi ciò che fa la community ma non è rilevante? LG.
Estetica? Personale.
Vi sono altre fondamentali caratteristiche?
EDIT: qualcuno ha rilevato difetti hardware/estetici? così magari uno controlla prima quei punti.
Salve raga..anche io sono intenzionato ad acquistarlo...sapete se nella catena Expert è già disponibile?Oppure si trova solo da Mediaworld ed Euronics?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L'ho preso anch'io da maniashop a 258 euro spedizione inclusa. L'ho fatto spedire in toscana ed è arrivato in meno di 24 ore. :)
Però sto notando che il "knock on" (bussare sullo schermo per farlo accendere o spegnere) non ha un funzionamento impeccabile. Per spegnere lo schermo ci riesco sempre sl primo colpo, ma per riaccendere ci devo provare almeno 3-4 volte.
Lo fa solo il mio o lo fanno anche i vostri?
Se lo fanno anche i vostri allora probabilmente è una questione di sensori. Quando lo schermo è acceso, sente il "bussare" usando lo schermo capacitivo, mentre quando è spento deve usare l'accelerometro che è meno sensibile.
Se però lo fa solo il mio, allora mi sa che ho un problema serio rotfl
In un giorno di utilizzo ho privato knok 5-6 volte sempre impeccabile.tuttavia è scritto chiaramente che per accenderlo devo premere due volte la parte centrale del display
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nedomb
Capita anche a me qualche volta ma probabilmente come dici tu dipende dal fatto che usa l'accelerometro per risvegliarsi..non mi preoccuperei.
Confermo che se bussi al centro piuttosto che laterale e' più sensibile e normalmente va al primo colpo!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi per chi usa il G Pad... la sincronizzazione col pc o il trasferimento di file è possibile in modalità wifi?
Lg a livello di personalizzazione di Android come si comporta?
Ho avuto Sony e adesso Samsung...
Grazie
Ciao
Questo tablet merita una sezione qui sul forum
Anche secondo me, e spero anche un po' di attenzione da parte degli sviluppatori indipendenti... Urgono ROM!
Salve ragazzi,
Vorrei chiedere ai possessori di questo tablet se sono riusciti a far funzionare il cavo otg!!! Chi è riuscito sa dirmi quale cavo ha usato (modello e marca) e che pennetta ha usato (dimensione massima supportata e file system supportato)??
Io ho provato con una pennetta da 4GB in fat32 solo che come la inserisco si accende e dopo un poco di tempo si spegne (stesso comportamento anche con il sony) e non la legge!! Vorrei capire se è un problema di pennetta o cavetto!! Io uso il cavetto otg model:s-k07 è quello giusto??
Ai felici possessori di questo tablet vorrei chiedere un favore. Potreste scaricare dal google play store l'applicazione antutu benchmark e postare su questo thread i risultati ottenuti? Grazie mille!
Ylenoa conosci applicazioni che consentano un multiwindows in stile Samsung?
Grazie ylenia!
Ragazzi piu o meno autonomia?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In una rece ho letto che la batteria è calata dal 100% al 70% con 90 minuti di riproduzione video con il display a luminosità massima.
Sarebbe più interessante avere screen di un utilizzo di batteria con relativo uso schermo..
Ragazzi non fatevi illudere dalle recensioni. La luminosità al massimo è eccessiva in un utilizzo casalingo. Fuori non so. Navigando nel web per una ora in WiFi è sceso del 10% .luminosità a metà
Altri feedback sulla batteria?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da modicano
Sono d'accordo. .io ho luminosità al 65% e mi ritrovo con circa il 10% di batteria usata per un'ora di navigazione. Non ho ancora visto film quindi non so dire per il consumo in riproduzione video.
Quindi fa 10 ore di navigazione wifi?
Non esistono per questo tablet delle comunissime cover posteriori di silicone come quelle che ci sono per tutti i cellulari? :-\
Quote:
Originariamente inviato da oabio
Non ci ho mai provato..
Comunque la scarica di una batteria non è mai lineare quindi non si può fare il calcolo brutale così. Dipende anche da quali siti guardi secondo me..se leggi il corriere il sito è pesantissimo con mille pubblicità, video in secondo piano che secondo me richiede più risorse..ma non sono un esperto!
Quote:
Originariamente inviato da colpoz
Trovare delle cover decenti sarà il vero problema..per ora non c'è molto purtroppo..
Appena arrivato, nero. Ho subito fatto richiesta di rimborso ad Amazon (per fortuna che lo avevo preso da loro) causa display giallo e poco luminoso. Dopo aver letto le varie recensioni mi sono ritrovato con questo display smorto e deludente. Pazienza riproverò più in là
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scoperto come fare gli screenshot in modo hardware premere volume + e volume - in contemporanea e il gioco e' fatto!!
Inviato dal mio LG-V500 G Pad
Salve a tutti.
Sono interessato all'acquisto di questo bel tablet.
Qualcuno di voi ha provato ad installare Whatsapp?
So che non sarebbe possibile darli direttamente sui tablet, ma generalmente si riesce sempre.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300