Whatsapp funziona
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Whatsapp funziona
Grazie, mi consola.
Per installarlo basta andare sul PlayStore di Google o bisogna fare qualche trucchetto? Per caso necessita di permessi di root o modifiche?
Io l'ho installato su un Minix Neo X7 e ha funzionato solo dopo aver:
- fatto il backup dell'apk di Whatsapp dal mio S3
- fatto il backup dell'apk di Go Contacts Ex dal mio S3
- scaricati sul X7
- installato Go Contacts Ex ed aggiunto i numeri di telefono
- installato e configurato Whatsapp
Grazie mille
Scaricata apk da google e tutto perfettamente funzionante.
Utilizza il tasto thanks per ringraziare ;)
io ho saricato un emulatore di android su pc
e quando mi hanno mandato il codice di controllo di whatsapp l'ho inserito nel tablet
ma se uso il tablet non posso usarlo sull s4 e viceversa
e ogni volta mi hiede il odice di controllo
sbaglio qualosa?
perhe' mi sembra un po' machinoso
per quanto riguarda skygo non riesco proprio a venirne a capo
c'e' qualche anima pia che ha voglia di fare una piccola guida?
avrei alcune domande per i felici possessori di questo tablet:
è compatibile con un router portatile 3G oppure con una chiavetta usb dati ??
Durata della batteria in tethering con altro dispositivo??
tempi di ricarica?
grazie. Saluti
Ragazzi sono interessato a questo tablet però sono indeciso fra questo e il note 8. Che mi dite di questo tablet?
Dopo s4 a Samsung non darei piu un euro... Lg con la serie G ha fatto davvero un ottimo lavoro...
Si, per ora in giro c'é solo questa
mumbi Schutzhülle LG G Pad 8.3 Hülle transparent weiss http://www.amazon.de/dp/B00EQ3DA0Y/r..._ws_de?ie=UTF8
Non ho capito cosa sia questo accessorio che hai condiviso,una pellicola? Una cover in gel morbida? Tutte e due? In caso la ordino
questa è l'unica decente...ma costicchia...LG G Pad 8.3 VOIA Single-stage Case LP-PS1V500 Slim Cover for Tablet PC | eBay
custodia quikpad...questa sconoscita??? accessorio originale ma non si sa nulla...introvabile, in fondo alla pagina lo trovate...ma solo per vederlo..
LG G Pad 8.3, LG V500, Tablet Android, Display Full HD | LG Italia
Ma può una cover, seppur originale, costare 75€???
Qualcuno ha notato il preordine delle smartcover LG su expansys? Incredibile...
bella recensione...LG G Pad 8.3: la Recensione da HDblog
Buongiorno a tutti!! ho anche io comprato questa piccola belva e sono rimasto piacevolmente colpito sia dallo splendido schermo che dalla sua fluidità (non ho avvertito dei lag..sarò stato fortunato). La batteria ancora forse è presto ha fatto appena due cicli ma sembra sovrapponibile a tutto quello che avete fino ad ora. Ho impostato due utenti e devo dire che nella gestione degli accessi e nell'uso quotidiano è ottimo non consuma e non rallenta...!! unico neo trovato fino ad ora e vi chiedo di fare varie prove è l'uso di una tastiera fisica...!! ho collegato tastiere fisiche di diverse marche sia OGT sia in formato bluetooth ma ogni volta non riconosce mai il layout italiano... non fa digitare gli accenti... ovviamente ho impostato sul gpad qwerty in ita ma nulla...avete suggerimenti lo fa anche a voi...?
non mi ricordo chi lo chiedeva ho collegato varie usb anche sopra 8gb e non ci sono stati problemi...legge di tutto anche mkv molto pesanti!!
Salve ragazzi volevo qualche feedback dai possessori di quello che sembrerebbe il migliore tablet android per rapporto qualità/prezzo/pollici. Sono molto indeciso tra questo e l'asus fhd 10, ma mi sa che la differenza la devo vedere da vicino in qualche centro commerciale.
Che mi dite della personalizzazione lg dell'OS, forse è l'unica cosa che non mi piace tantissimo, ma non è un problema, basta che sia fluido. Volevo sapere cosa ne pensate dell'audio, giochi, lettura ee film, troppe domande forse :P
Quote:
Originariamente inviato da nick1
Appunto per questo sono indeciso.. Il g pad ha piu risoluzione però il note ha la penna. Considerate che sono uno studente quindi forse le funzioni della penna possono essere utili ma cerco specialmente prestazioni, lettura di PDF e magari come reagisce con i giochi (in un momento di relax) o come si vedono film
E infine come aggiornamenti come siamo messi? anche perché io ho già un tablet però è grandicello ( 9,7" ) e quindi penso che gli 8" siano il giusto compromesso fra qualcosa che si possa portare tranquillamente in borsa e qualcosa che non sia troppo "MIGNON" come il nexus 7
ciao a tutti, sono rimasto stregato da questo tablet!! qualcuno di voi saprebbe dirmi se ha concorrenti più o meno delle stesse dimensioni che montino uno snapdragon?
grazie mille!
è presente da oggi su amazon questo case a 19.95 :D
Quote:
Originariamente inviato da asbesto
secondo me il diretto concorrente e' il galaxy note 8.0 pero' non ha snapdragon ma exynos
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
grazie, ma non mi piace che il bordo in pelle copra la cornice frontale! ;)
quindi decisamente peggio rispetto a snapdragon. Possibile che nessun concorrente monti lo snapdragon? nemmeno prodotti cinesi? Mi lascia senza parole questa cosa!
Quote:
Originariamente inviato da mc6010
Neanche a me piacciono quel genere di cover purtroppo...rimango in attesa di una simile a quella originale (che LG non mette in vendita...ma si può? )
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da asbesto
Lo so, l'ho trovata anch'io ma e' veramente troppo..spero arrivi qualcosa in europa ad un prezzo più accessibile!
O spero che nessuno la compri così abbassano quel prezzo assurdo :-)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
si, diciamo che il grosso rischio è che se ne freghino senza curare il post lancio.. purtroppo ad oggi pubblicità non ce n'è, nei centri commerciali non sanno cosa sia (ne ho dovuti girare 4 sabato [parliamo di Torino eh] e poi il mediamondo li aveva, dal 24 ottobre, senza averli ancora esposti!!!!!!!!).
Sta benedetta custodia c'è in preordine da expansys a più di 70 euri, sti coreani ce la danno a circa 55.. e lg dorme.. SCANDALOSI!
cmq la stessa è presente su ebay.com ( qui ) al costo di 9.99$ free shipping ...
Intanto prosegue lo sviluppo. Root e bootloader sbloccato :)
https://github.com/djrbliss/loki
Adesso si potrà creare la recovery e le custom rom
Allora forse lo compro
Appena acquistato qui LG G PAD BLACK, TABLET / IPAD | tablet (garanzia italia) | senza funzione telefonia - Maniashop.it per 247 euro ...
Ciao, anche io sono possessore di questo tablet da circa 5 giorni. (Bianco). Le prime impressioni? Spettacolare! Se proprio devo trovare un difetto (per modo di dire), è la troppa personalizzazione LG !
.....anche io alla caccia della quickcover o qualcosa di simile !!!