CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70
Discussione:

LG G Pad 8.3 e connessione Slimport - HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androidex

Smartphone
    Nexus 4 - rev. n. 11

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Ciao frenk, proprio in questa pagina trovi la risposta alla domanda che hai posto (la stessa che ho posto io ) da parte di pablito71, come dicevo sopra immagino si spenga per "colpa/merito" di android che, a display acceso, manda il dispositivo in deep sleep in modo da ridurre al minimo il consumo energetico. Forse con qualche ROM alternativa è possibile personalizzare questa funzione.

EDIT: Questa cosa perlomeno succede con i video, usando l'app stock oppure MX Player.. Mentre con la musica non ho problemi, né con l'app stock né con Poweramp
    Se avete il root, penso che con questa app si possa risolvere:
    https://play.google.com/store/apps/d...nstandby&hl=it

Io non ho ancora provato.... se qualche volenteroso lo fa, sapremo se il problema si risolve definitivamente!!
    LG G Pad 8.3 root
    Nexus 4 rev. n. 11
    (garanzia Italia) aggiornato alla 4.4.3 via OTA - ancora tutto in stock!
    HTC Magic TIM black - Recovery: AmonRA_1.3.2H -ROM: HoFo 3.0.8

2.  
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidex Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da MatteoFlash
    Ciao frenk, proprio in questa pagina trovi la risposta alla domanda che hai posto (la stessa che ho posto io ) da parte di pablito71, come dicevo sopra immagino si spenga per "colpa/merito" di android che, a display acceso, manda il dispositivo in deep sleep in modo da ridurre al minimo il consumo energetico. Forse con qualche ROM alternativa è possibile personalizzare questa funzione.

EDIT: Questa cosa perlomeno succede con i video, usando l'app stock oppure MX Player.. Mentre con la musica non ho problemi, né con l'app stock né con Poweramp

Io non ho ancora provato.... se qualche volenteroso lo fa, sapremo se il problema si risolve definitivamente!!
    Io purtroppo ho da poco ripristinato tutto comunque grazie!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Allora provato molto di fretta e purtroppo tutto in inglese,ma si vede che ha molte funzioni tra cui pure come mouse.praticamente ho fatto partire un video da youtube poi sono amato sul app e ho schiacciato il tasto,lo schermo sembra spento ma non lo è, infatti per ritornare normale bisogna spegnere con il tasto power e riaccendere,ho farlo tramite l'app stessa,solo che rimane difficile gestire il tablet che non si vede niente si va u un po' a caso.
    Ma sono sicuro che ci sono altre impostazioni da settare una sembra che puoi farlo partire in automatico con un app.
    Ci vuole uno che sa l' inglese che mi spiega bene i settaggi
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

Per chi ha necessità di controllare il g pad collegato ad un televisore può provare questo
    E' una app che trasforma lo smartphone in un mouse-telecomando
    Puo controllare pc e minipc dovrebbe funzionare anche con un tablet
    Personalmente non l' ho provato, ma leggendo i vari post sembra sia OK

Ciao
    berna

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti capisco!!
    Purtroppo esistono app per trasformare il cell android in mouse pad verso windows e altro (vedi questo : Air Sens Mouse (Bluetooth): Amazon.it: App-Shop per Android ), ma non verso un altro android, l'ideale sarebbe appunto usare una tastierina bluetooth com mouse pad integrato, oppure il solo mouse/pad bluetooth, in rete ne trovi vari modelli a prezzi anche accessibili, la migliore secondo me è questa, che è un vero gioiellino: http://www.amazon.it/Rii-Elegance-Wireless-layout-ITALIANO/dp/B007XK2TOU/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1391028177&sr=8-3&keywords=rii+mini
    Per il momento visto l'uso limitato che ne faccio, preferisco aspettare...
    Buongiorno, riapro questo post per avere da voi chiarimenti circa la possibilità di utilizzare questa (o simili) tastiere wireless per comandare il tablet collegato al TV tramite slimport; mi confermate che basta il semplice collegamento bluetooth (o wi-fi) per far vedere la tastiera al nostro LG? Bisogna installare una app al tablet? Il funzionamento è soddisfacente, fluido e pratico?
    Sarei molto grato se qualcuno che avesse usata questa tastiera mi spiegasse bene come interfacciarla con il tablet.

Grazie e saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho appena ricevuto questo http://www.amazon.it/dp/B00J1ZC6WA/r...291_TE_3p_dp_1
    Provato il collegamento su tv sharp aquos NON LO RICONOSCE!!!
    il monitor tv mi da SEGNALE ASSENTE anche se in automatico mi esclude il segnale tv.
    Se provo ad attivare miracast sul gpad mi dice che non può essere attivato mentre sono già collegati altri monitor esterni....
    Collegando l'alimentatore sulla microusb aggiuntiva dello slimport il gpad carica....
    Cosa devo dedurne?
    Qualcuno sa dirmi se vanno fatte operazioni aggiuntive oltre a collegare il gpad al tv tramite l'adattatore? Mi sono riletto il thread e non trovo nulla, mi sorge il dubbio di aver preso l'adattatore sbagliato.....

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Mi sembra giusto il cavo, miracast non c'entra niente, devi collegare i due poi colleghi hdmi, e all'adattatore colleghi anche la corrente, nella micro usb, e naturalmente vai in sorgente alla tv sulla hdmi che hai collegato, attento perché tipo il mio ha 3 porte.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

11. Il seguente Utente ha ringraziato pablito71 per il post:

Laverdure (27-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Mi sembra giusto il cavo, miracast non c'entra niente, devi collegare i due poi colleghi hdmi, e all'adattatore colleghi anche la corrente, nella micro usb, e naturalmente vai in sorgente alla tv sulla hdmi che hai collegato, attento perché tipo il mio ha 3 porte.
    Grazie @pablito71, ma purtroppo non funge.
    Il riferimento a miracasta era solo per dire che tentando di trovare qualche impostazione del video nelle impostazioni del gpad avevo trovato quella voce e tanto per scrupolo ho provato ad attivarlo, ottenendo appunto il msg che diceva di non poter farlo perché erano connessi altri monitor esterni. E questo mi faceva sperare che qualcosa stesse succedendo.
    Invece non c'è verso.
    Quando scrivi "devi collegare i due poi colleghi hdmi" intendi il gpad e l'adattatore, giusto?
    Ho controllato anche la sorgente sul tv ma non c'è verso ""SEGNALE ASSENTE"...
    So che la domanda è idiota, ma siamo sicuri che la cosa funziona senza root? C'è forse qualche impostazione che va settata sul gpad o sulla tele? O qualche app da installare o attivare?
    Grazie ancora!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio