Se avete il root, penso che con questa app si possa risolvere:
https://play.google.com/store/apps/d...nstandby&hl=it
Io non ho ancora provato.... se qualche volenteroso lo fa, sapremo se il problema si risolve definitivamente!!![]()
Se avete il root, penso che con questa app si possa risolvere:
https://play.google.com/store/apps/d...nstandby&hl=it
Io non ho ancora provato.... se qualche volenteroso lo fa, sapremo se il problema si risolve definitivamente!!![]()
LG G Pad 8.3 root
Nexus 4 rev. n. 11 (garanzia Italia) aggiornato alla 4.4.3 via OTA - ancora tutto in stock!
HTC Magic TIM black - Recovery: AmonRA_1.3.2H -ROM: HoFo 3.0.8
Io purtroppo ho da poco ripristinato tuttocomunque grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Allora provato molto di fretta e purtroppo tutto in inglese,ma si vede che ha molte funzioni tra cui pure come mouse.praticamente ho fatto partire un video da youtube poi sono amato sul app e ho schiacciato il tasto,lo schermo sembra spento ma non lo è, infatti per ritornare normale bisogna spegnere con il tasto power e riaccendere,ho farlo tramite l'app stessa,solo che rimane difficile gestire il tablet che non si vede niente si va u un po' a caso.
Ma sono sicuro che ci sono altre impostazioni da settare una sembra che puoi farlo partire in automatico con un app.
Ci vuole uno che sa l' inglese che mi spiega bene i settaggi
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Per chi ha necessità di controllare il g pad collegato ad un televisore può provare questo
E' una app che trasforma lo smartphone in un mouse-telecomando
Puo controllare pc e minipc dovrebbe funzionare anche con un tablet
Personalmente non l' ho provato, ma leggendo i vari post sembra sia OK
Ciao
berna
Buongiorno, riapro questo post per avere da voi chiarimenti circa la possibilità di utilizzare questa (o simili) tastiere wireless per comandare il tablet collegato al TV tramite slimport; mi confermate che basta il semplice collegamento bluetooth (o wi-fi) per far vedere la tastiera al nostro LG? Bisogna installare una app al tablet? Il funzionamento è soddisfacente, fluido e pratico?
Sarei molto grato se qualcuno che avesse usata questa tastiera mi spiegasse bene come interfacciarla con il tablet.
Grazie e saluti
LEICKE KanaaN Cavo adattatore/convertitore da MyDP Slimport in HDMI per smartphone e tablet con SlimPort: Amazon.it: Elettronica
Preso questo,funziona perfettamente e costa un po meno
ciao a tutti, ho appena ricevuto questo http://www.amazon.it/dp/B00J1ZC6WA/r...291_TE_3p_dp_1
Provato il collegamento su tv sharp aquos NON LO RICONOSCE!!!
il monitor tv mi da SEGNALE ASSENTE anche se in automatico mi esclude il segnale tv.
Se provo ad attivare miracast sul gpad mi dice che non può essere attivato mentre sono già collegati altri monitor esterni....
Collegando l'alimentatore sulla microusb aggiuntiva dello slimport il gpad carica....
Cosa devo dedurne?
Qualcuno sa dirmi se vanno fatte operazioni aggiuntive oltre a collegare il gpad al tv tramite l'adattatore? Mi sono riletto il thread e non trovo nulla, mi sorge il dubbio di aver preso l'adattatore sbagliato.....
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Mi sembra giusto il cavo, miracast non c'entra niente, devi collegare i due poi colleghi hdmi, e all'adattatore colleghi anche la corrente, nella micro usb, e naturalmente vai in sorgente alla tv sulla hdmi che hai collegato, attento perché tipo il mio ha 3 porte.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Laverdure (27-08-14)
Grazie @pablito71, ma purtroppo non funge.
Il riferimento a miracasta era solo per dire che tentando di trovare qualche impostazione del video nelle impostazioni del gpad avevo trovato quella voce e tanto per scrupolo ho provato ad attivarlo, ottenendo appunto il msg che diceva di non poter farlo perché erano connessi altri monitor esterni. E questo mi faceva sperare che qualcosa stesse succedendo.
Invece non c'è verso.
Quando scrivi "devi collegare i due poi colleghi hdmi" intendi il gpad e l'adattatore, giusto?
Ho controllato anche la sorgente sul tv ma non c'è verso ""SEGNALE ASSENTE"...
So che la domanda è idiota, ma siamo sicuri che la cosa funziona senza root? C'è forse qualche impostazione che va settata sul gpad o sulla tele? O qualche app da installare o attivare?
Grazie ancora!