Visualizzazione stampabile
-
ragazzi allora questa è una versione fatta da Roberto Viola il quale ha disabilitato il controllo del root
io l'ho provata sul minipc mk809III e non funziona, ma credo che nel mio caso il problema sia il minipc
fatemi sapere se su tablet rootati funziona senza fare unroot o altri movimenti
ps io ho solo fatto l'upload, i ringrazimenti vanno all'autore
Zippyshare.com - premium_senza_root_SIGNED_UNALIGNED.apk
-
perfetto orala scarico e la provo,devo capire cosa ha modificato,e diventata una sfida sono riuscito a fare tutto ma con il root mi da sempre stesso problema...vediamo di capire che ha modificato....cabron tu nel tuo mini pc che room hai inserito?forse e una questione di compatibilita
-
raga mi spiace ma non funziona neanche questa
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
Tra tutte a me si apre questa però al momento del login mi esce connessione assente.
Mentre se uso altri apk l'applicazione si chiude subito.
-
ragazzi forse siamo alla svolta datemi 10 minuti che faccio dei test e posso poi postare il file.a me con tab samsung,stock room e app supersu senza disabilitare il root mi sta funzionando ora chiedo a qualcuno che ha altri tab di provarla...specialmente se avete room cm11 fatemi saper 10 minuti e la posto
-
Quote:
pikoloniko
raga mi spiace ma non funziona neanche questa
Confermo non funziona... Solito errore di connessione quando si tenta il login... Provato con nexus 7 2013 CM11
-
allora vi spiego cosa mi e successo...in caso posto il file e fate voi i test
1) ho disabilitato supersu riavviato ed istallata l'app modificata da me
2)ho rpovato a loggarmi ma non mi faceva loggare,quindi ho attivato i supersu riavviato e ho provato a loggarmi
ci sono riuscito ma non mi partono i video...non so che fare ormai
-
Quote:
pikoloniko
allora vi spiego cosa mi e successo...in caso posto il file e fate voi i test
1) ho disabilitato supersu riavviato ed istallata l'app modificata da me
2)ho rpovato a loggarmi ma non mi faceva loggare,quindi ho attivato i supersu riavviato e ho provato a loggarmi
ci sono riuscito ma non mi partono i video...non so che fare ormai
posta anche il tuo file, così lo proviamo
succedeva lo stesso anche col mio g pad, alla fine non so forse fa un controllo anche quando parte il video, non solo al login
a questo punto inizio a credere che il controllo root non sia disabilitato,o c'è altro che blocca l apk
-
a quanto ho capito son 3 i controlli che usa l'apk per vedere se c'e il root ma io non so cosa si deve modificare,ho anche provato ad editare il file eliminando questi 3 controlli ma me lo vede subito....c'e bisogno di qualcuno che ne capisce...perche io ho fatto 3 mila file ed ora alla fine mi danno sempre lo stesso risultato.....basterebbe che qualcuno mi dica cosa si deve modificare io posso postare anche il file gia decopilato...qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
pikoloniko
a quanto ho capito son 3 i controlli che usa l'apk per vedere se c'e il root ma io non so cosa si deve modificare,ho anche provato ad editare il file eliminando questi 3 controlli ma me lo vede subito....c'e bisogno di qualcuno che ne capisce...perche io ho fatto 3 mila file ed ora alla fine mi danno sempre lo stesso risultato.....basterebbe che qualcuno mi dica cosa si deve modificare io posso postare anche il file gia decopilato...qualcuno mi puo aiutare?
L'apk sopra l'ho fatto io togliendo appunto l'if del root, ma in ogni caso quel controllo non blocca l'applicazione, quindi secondo me è inutile.
Proverò ancora nei prossimi giorni.