CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 186
Discussione:

"Nascondere" il root all'app Mediaset Premium Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di terence


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-02-04-22-56-30[1].jpgdunque ho installato una nuova release di oggi ma non va ugualmente l app premium play.

    Cosa strana che di default la rom ha installato superuser che si può disabilitare, difatti disabilitandolo, l app titanium backup non funziona ( vedere screen allegato )
    invece l app premium play sempre lo stesso errore!
    Allora mi chiedo come fa quest'ultima a rilevare il ROOT?? ( possibile che è stata fatta maledettamente bene )

    Eppure ci sarà un modo per farla funzionare con questa rom!
    Screenshot_2014-02-04-22-56-54[1].jpg
    Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma perche non fai come ti ho gia detto?leva questa benedetta ap superuser,lo so che e di default ma puoi benissimo disinstallarla ed istallare la supersu.....anzi ancora piu semplice vai nel playstore scarichi supersu e la installi sara lui a dirti che c e superuser e se vuoi disinstallarla,di si e cosi fai un colpo e 2 buchi E poi vedi se e un problema di room o del ap....l ho provato in un altro tab roottato con superuser e room stock e non andava ho messo supersu e va a meraviglia....non sono un genio di android ma su 3 casi che ho avuto li ho risolti con il medesimo problema....ma ripeto io uso rom stock

  4. #63
    Androidiano L'avatar di terence


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikoloniko Visualizza il messaggio
    ma perche non fai come ti ho gia detto?leva questa benedetta ap superuser,lo so che e di default ma puoi benissimo disinstallarla ed istallare la supersu.....anzi ancora piu semplice vai nel playstore scarichi supersu e la installi sara lui a dirti che c e superuser e se vuoi disinstallarla,di si e cosi fai un colpo e 2 buchi E poi vedi se e un problema di room o del ap....l ho provato in un altro tab roottato con superuser e room stock e non andava ho messo supersu e va a meraviglia....non sono un genio di android ma su 3 casi che ho avuto li ho risolti con il medesimo problema....ma ripeto io uso rom stock
    Ho installato supersu sia da play store che da recovery ma l app superuser se ne frega proprio...ho scritto su XDA se c'è un modo per togliere il root da questa Rom, ( vediamo un pò )

    Adesso provo a cercare qualche app che mi faccia disinstallare un App di sistema ( perchè superuser fa parte della rom )
    Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi provare con luky patcher o titanium backoup o root explorer....forse le diciture sono sbagliate ma spero di aver reso lidea

  6. #65
    Androidiano L'avatar di terence


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikoloniko Visualizza il messaggio
    puoi provare con luky patcher o titanium backoup o root explorer....forse le diciture sono sbagliate ma spero di aver reso lidea
    nulla non si riesce a disinstallare perchè è di default nella rom ( quindi non viene vista come un app qualsiasi ) ho fatto anche questa prova da superuser ( CM11 ) disabilitato root, poi con supersu ho fatto unroot permanente riavvio installazione app PP ma nulla non va!!!
    Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non esiste una cm11 senza superuser?molto probabilmEnte e un problema di rom se hai tempo torna alla stock fai il root con supersu e poi provi...molto probabilmente funzionera...io per ora non la sto neanche installando la cm11 anche se sono curioso

  8. #67
    Androidiano L'avatar di terence


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    questa cosa di tornare alla stock soltanto per un App non puoi capire quanto me da fastidio!! che poi solo per questa!! possibile nessuno sia in grado di modificare questo apk come hanno fatto per skygo!?!?
    cmq ho aperto un post anche su XDA vediamo se riesco a risolvere questo problema!!!
    Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terence Visualizza il messaggio
    questa cosa di tornare alla stock soltanto per un App non puoi capire quanto me da fastidio!! che poi solo per questa!! possibile nessuno sia in grado di modificare questo apk come hanno fatto per skygo!?!?
    cmq ho aperto un post anche su XDA vediamo se riesco a risolvere questo problema!!!
    Si potrebbe chiedere a utenti di xda se sono in grado di modificare l'apk di sta cavolo di applicazione

  10. #69
    Androidiano L'avatar di terence


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    Si potrebbe chiedere a utenti di xda se sono in grado di modificare l'apk di sta cavolo di applicazione
    quindi anche te stesso problema???
    Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terence Visualizza il messaggio
    quindi anche te stesso problema???
    Da quello che ho capito su smartphone e tablet con Rom non stock o perfino stock con alcuni kernel non compatibili, si riesce a farla funzionare, tramite appsetting però dopo da sempre sto cavolo di errore connessione momentaneamente assente. Significa che rileva il root o qualcosa non va, quindi basterebbe modificare l'apk come fatto per skygo ma io non me ne intendo purtroppo. Forse in xda ci sono utenti in grado di far ciò, magari è anche semplice

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy