CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 186
Discussione:

"Nascondere" il root all'app Mediaset Premium Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cagnulein Visualizza il messaggio
    L'apk sopra l'ho fatto io togliendo appunto l'if del root, ma in ogni caso quel controllo non blocca l'applicazione, quindi secondo me è inutile.
    Proverò ancora nei prossimi giorni.
    scusami possiamo provare ad unire le forze....io ti posso dire dove sono arrivato...vediamo se io posso esserti d'aiuto,non sono pratico ma sto cercando di cimentarmi in questa cosa....per quello che ho capito i file da modificare si trovano all'interno del percorso smali/it/mediaset/premiumplay/utils/security e credo che i file da modificare siano il SecurityUtils$SHELL_CMD.smali e SecurityUtils.smali...ma sinceramente non so proprio se sono sulla strada giusta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si, il punto dove controlla il root è quello. Purtoppo io vado alla cieca perché sui miei dispositivi funziona. Oggi, se avrò tempo farò qualche altra prova ulteriore. Vi terrò aggiornati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa ti funziona con il root?a me funziona anche con il root ma disabilitato pero e usando l'app supersu e non superuser....poi ho dicompilato il tuo file,sono entrato in quei file ma non trovo nessuna modifica rispetto all'originale forse non la vedo io....ma in quei file che ho postato io ho solo cambiato il valore in true...e giusto?se uniamo le forze credo sia meglio,anche perche io lo sto facendo solo per sfida personale sta cosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikoloniko Visualizza il messaggio
    scusa ti funziona con il root?a me funziona anche con il root ma disabilitato pero e usando l'app supersu e non superuser....poi ho dicompilato il tuo file,sono entrato in quei file ma non trovo nessuna modifica rispetto all'originale forse non la vedo io....ma in quei file che ho postato io ho solo cambiato il valore in true...e giusto?se uniamo le forze credo sia meglio,anche perche io lo sto facendo solo per sfida personale sta cosa
    1) Non ho un dispositivo su cui provare
    2) La mia versione sembra non aver apportato nessun miglioramento sui device installati (rimane il problema)
    3) Io ho cambiato solo la funzione IsDeviceRooted (vado a memoria), facendo in modo di ritornare sempre false. Puoi usare il software winmerge per confrontare i file
    4) Ho inviato una nuova versione al mio beta tester personale nella quale ho eliminato direttamente la chiamata a quella funzione. Non ho molta fiducia ma sicuramente un tentativo non costa nulla
    5) La cosa sarebbe molto più semplice se avessi un device con l'errore. Se tu ce l'hai potresti provare a debuggare i decompilati. Ci sono un sacco di guide su internet. Metterei un breakpoint sulla funzione sopracitata e vedrei che giri fa.

Spero di essere stato chiaro.
    Se hai dubbi sono qui.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cagnulein Visualizza il messaggio
    1) Non ho un dispositivo su cui provare
    2) La mia versione sembra non aver apportato nessun miglioramento sui device installati (rimane il problema)
    3) Io ho cambiato solo la funzione IsDeviceRooted (vado a memoria), facendo in modo di ritornare sempre false. Puoi usare il software winmerge per confrontare i file
    4) Ho inviato una nuova versione al mio beta tester personale nella quale ho eliminato direttamente la chiamata a quella funzione. Non ho molta fiducia ma sicuramente un tentativo non costa nulla
    5) La cosa sarebbe molto più semplice se avessi un device con l'errore. Se tu ce l'hai potresti provare a debuggare i decompilati. Ci sono un sacco di guide su internet. Metterei un breakpoint sulla funzione sopracitata e vedrei che giri fa.

Spero di essere stato chiaro.
    Se hai dubbi sono qui.
    non c ho capito na mazza se mi spieghi i parole chiare cosa devo fare lo faccio volentieri

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Immagino che i 4 punti siano chiari.
    Per il 5° punto leggi qui https://code.google.com/p/android-ap...SmaliDebugging
    Quando ti sei fatto un'idea se avrai ancora dubbi fammi sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non ho capito bene il 4 ma se intendi che hai eliminato tutte le voci che portano al root l ho fatta pure io sta prova ma nada di nada....ora ci do un occhiata e vediamo se con le tue competenze e il mio device riusciamo a venirne a capo

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Altre due cose che mi erano venute in mente ieri mentre guardavo il codice:
    dato che al login vengono inviate delle informazioni ai loro server, non è da scartare l'ipotesi che questi dati possano "non piacere" a Mediaset.

I dati di cui parlo sono:
    1) Mac Address della scheda WIFI del dispositivo
    2) Build del sistema operativo (teoricamente la cyano non fa differenza da una stock dato che usano una variabile di Android come discriminante).

Nel debug valuta anche questo aspetto.

Androidiano L'avatar di terence

Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

questa sera provo sul mio xoom e vi faccio sapere!
    Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

ragazzi per andare avanti nella ricerca serve il log per capire dove sta l'errore al login....se qualcuno è in grado di postarlo

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio