confermo che sul mio xoom con CM11 non funziona!
Visualizzazione stampabile
confermo che sul mio xoom con CM11 non funziona!
ragazzi io non sono un esperto mi sa che mi dovete accompagnare con la manina....all'ora io x quello che ho capito x il debudding devo da apktool dare il comando apktool d -d nome.apk out....e poi che devo fare?
Update:
ho installato un altra ROM la Omnirom 4.4.2 che ha come root supersu ( e non superuser ) dunque ho tolto il root da supersu, riavviato il tablet installato PP e niente non va sempre lo stesso errore!!
Ho sentito che ad alcuni l app funzionava son supersu.. evidentemente bisogna avere una rom stock ( anche facendo l unroot completo l app non funziona )
Si deve percorrere per forza la strada della modifica dell App!
allora io ho usato vari metodi per togliere/nascondere il root al mio telefono e poi ho usato app come root cheker per rilevare il root e tutte mi davano esito negativo, quindi mi davano il mio telefono senza root.
ormai sono convinto che il problema sia altro, forse di kernel, non saprei
ciao ho decompilato l 'app usando apktool in modalita debug credo usando questo comando "apktoo apktool d -d premium-play.apk out" solo che ora non so cosa devo fare perche se provo a compilarla con il comando " apktool b -d out" non fa nulla e mi da un errore credo che e quello della mancanza di un file e per le mie poco competenze credo sia il file de debug che dovrei creare io ma non ne sono capace e se mi potresti dire come farlo magari ci posso provare e vi do una mano
[EDIT] Scusatemi ho sbagliato topic... ma il messaggio lo lascio ugualmente... magari servirà anche a qualcuno di voi! rotfl
Spero che a qualcuno possa servire la mia esperienza con l'app in oggetto. Ho un tablet Pipo M9 PRO (con firmware 4.2.2 cucinato e naturalmente rootato) sul quale Premiumplay non voleva saperne di funzionare. Visualizzavo prima il messaggio di "connessione assente" e dopo aver tolto il root dal terminale, quello di "errore applicazione".
Ho risolto così (MA NON MI RITENGO RESPONSABILE QUALORA DOVESSE ANDARVI STORTO QUALCOSA... state modificando un file di sistema, se sbagliate a mettere una virgola rischiate di dover buttare il tablet ;)):
- Ho editato il file di sistema buil.prop utilizzando questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...lay-store.html;
Nella stringa contenente il nome del dispositivo ho inserito ro.product.model=GT-P5100 ed in quella del brand ho inserito ro.product.model=samsung facendo così apparire agli occhi delle applicazioni il mio tablet come un Samsung Galaxy Tab 2 10.1;
- Ho disabilitato supersu (e non superuser) dalle impostazioni del programma stesso;
- Ho installato l'ultima versione di PremiumPlay e... magia........ va che è una bomba!!! :cool: