Visualizzazione stampabile
-
Strano che sul note3 con root mi funziona perfettamente mentre sull LG no bohh
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilos2k
Strano che sul note3 con root mi funziona perfettamente mentre sull LG no bohh
Ma ti funziona con root attivo o nascosto?
-
Quote:
jk71
Ma ti funziona con root attivo o nascosto?
Attivo rom xnote 7
-
Quote:
jk71
Dopo un po di giorni che faccio prove su prove, ho trovato il metodo per poter vedere su android mediaset premium anche con il root senza doverlo togliere in maniera permanente, potete trovare la guida sul mio blog che partirà a breve e che trovate qui www .acm.name/come-vedere-mediaset-premium-su-android-con-root dovete seguire la guida attentamente per far si che funzioni, almeno a me funziona e il backup fatto con Titanium Backup e perfettamente integro, quando si vuole si può riabilitare il root senza dover riflashare.
Questa sera provo ad eseguire la tua procedura speriamo bene! ho gia provato con l UNROOT da Superuser ma nada e neanche con OTA RootKeeper ha funzionato!
Speriamo bene perchè non ho proprio voglia di rimettere la ROM originale!!
-
1 allegato(i)
Quote:
terence
Questa sera provo ad eseguire la tua procedura speriamo bene! ho gia provato con l UNROOT da Superuser ma nada e neanche con OTA RootKeeper ha funzionato!
Speriamo bene perchè non ho proprio voglia di rimettere la ROM originale!!
Ho eseguito la guida ho cancellato anche superuser ma nada sempre lo stesso errore! qualcuno dovrà modificare l APK! come da screen il root è stato disabilitato
Allegato 97353
-
Quote:
terence
Ho eseguito la guida ho cancellato anche superuser ma nada sempre lo stesso errore! qualcuno dovrà modificare l APK! come da screen il root è stato disabilitato
Allegato 97353
A me continua a funzionare, tu su che dispositivo hai provato?
Altri hanno provato la guida per vedere su quali terminali può andare, oppure funziona solo su Samsung visto che io per fare la guida l'ho testato su Tablet Samsung?
-
Motorola XOOM con rom moddata
Quote:
jk71
A me continua a funzionare, tu su che dispositivo hai provato?
Altri hanno provato la guida per vedere su quali terminali può andare, oppure funziona solo su Samsung visto che io per fare la guida l'ho testato su Tablet Samsung?
-
Quote:
terence
Motorola XOOM con rom moddata
Secondo me è da imputare più al fatto che il device non sia compatibile, vediamo se altri sui Samsung compatibili hanno provato la guida e funziona
-
Per chi avesse problemi di visione a mediaset premium su Android sia che abbiate il root sia che non lo abbiate, dovete aggiornarlo in quanto è uscito l’aggiornamento, per il download di mediaset premium play ver.2.1.0.build.3 potete scaricarlo nella guida sul mio sito dove ho inserito la versione aggiornata.
E’ giusto rendere disponibile l’app Mediaset Premium Android per tutti, in quanto chiunque abbia un abbonamento a Premium Play possa verificare se funziona anche su altri dispositivi oltre ai Samsung e possa così usufruire di un servizio in più compreso nel suo abbonamento, infatti sembrerebbe che l’app funzioni anche su dispositivi non Samsung e Mediaset Premium potrebbe così aggiornare la lista dei device compatibili. Chiunque abbia testato l’app su dispositivi diversi da quelli che Mediaset Premium lo posti qui o eventualmente su altri blog e/o forum.
-
Salve ho un lenovo Ideatab rootato per abilitare il modulo telefonico, come posso usare premium play?