Visualizzazione stampabile
-
Non c'è modo, se non togliendo il root in modo permanente
-
Nooooooo questo significa togliere la funzione telefono
-
ed ecco la modifica che tutti aspettavamo, testata su Nexus 5 con root...Non so se funziona anche sui tablet rootati, fatemi sapere...thanks a rivo
Zippyshare.com - premiumplay-2.1_mod_by_rivo.apk
-
Nexus 7 2012 con paranoid 3.99 android 4.3.1 non va. Connessione assente
-
qualcuno che prova sul g pad con root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
qualcuno che prova sul g pad con root?
Provato sul mio G Pad rootato, dà sempre problemi di connessione via wifi quando cerco di attivarlo mediante login, come nella versione precedente... :'(
-
Quote:
androidex
Provato sul mio G Pad rootato, dà sempre problemi di connessione via wifi quando cerco di attivarlo mediante login, come nella versione precedente... :'(
peccato sul mio nexus 5 rootato non mi dà problemi
-
Quote:
cabron1980
peccato sul mio nexus 5 rootato non mi dà problemi
stasera lo provo sul mio XOOM (speriamo bene ) qualcuno di voi lo ha provato sul galaxy nexus???
EDIT: sul mio XOOM non funziona! anche disabilitando il root! non so più che prove fare non voglio tornare alla rom originale!
-
Ciao Ragazzi, provato apk modificata su GALAXY S4 stock e FUNZIONA, ma la stessa Apk su XPERIA T con root non funziona.
Ho fatto unroot completo da Superuser ma continua a non funzionare. Come mai???
-
Sul mio galaxy nexus stock funziona! ma sullo xoom anche facendo l unroot non va! help!!
Quote:
mik76michele
Ciao Ragazzi, provato apk modificata su GALAXY S4 stock e FUNZIONA, ma la stessa Apk su XPERIA T con root non funziona.
Ho fatto unroot completo da Superuser ma continua a non funzionare. Come mai???