Visualizzazione stampabile
-
Su note2 stock senza root funziona...certo il formato è sballatissimo ma almeno i canali vanno benone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejanildrago
Su note2 stock senza root funziona...certo il formato è sballatissimo ma almeno i canali vanno benone!
Basta cliccare sul televisore e ingrandito si vede benissimo, Grazie :-))
-
Quote:
dejanildrago
senza root funziona anche su altri terminali non Samsung, la guida serve più per chi ha il root e non vuole toglierlo
-
Quote:
cabron1980
Proverò anch'io questa per vedere se va, anche se a me funziona già quella della mia guida, però se con questa non bisogna nascondere il root è meglio ancora. Eventualmente dovesse funzionare posso metterla sul mio sito in aggiunta alla mia guida e segnalare a chi dire grazie?
L'ho scaricato ma l'antivirus me lo da come un virus, siamo sicuri della provenienza? Grazie
-
ragazzi la versione modificata che qualcuno a postato è stata modificata dal sottoscritto, vi dico subito che NON c'è nessuna modifica per evitare il root.
il suo scopo è quello di usarla proprio su smartphone senza root che non possono cambiare i dpi.
comunque se avete bisogno chiede pure.
-
Quote:
rivo92
ragazzi la versione modificata che qualcuno a postato è stata modificata dal sottoscritto, vi dico subito che NON c'è nessuna modifica per evitare il root.
il suo scopo è quello di usarla proprio su smartphone senza root che non possono cambiare i dpi.
ti ho mandato pm
-
Quote:
rivo92
ciao saresti in grado di apportare una modifica per farla funzionare su dispositivi con il ROOT abilitato??
Grazie
-
ragazzi io sono riuscito a farla funzionare nel mio galaxy tab 2 con root in maniera semplice,non e il file che e stato postato in questo post ma l ho trovato da un altra parte e non credo posso mettere il linck per il download qui almeno che non vengo autorizzato.cmq semplicemente usando supersu,nelle sue impostazioni ho tolto la spunta su abilita superuser ho riavviato il terminale e dopo mi sono loggato senza problemi e funziona alla grande,non credevo questa qualita d immagine e senza intoppi nonostante le sole 2 tacche di connessione 3g che mi ritrovo.cmq sottolineo il fatto che con lo stesso metodo ho provato sia il file di questo post e anche altri trovati in rete e anche quella scaricata sullo store samsung,non mi funzionavano e andavano in crash,con questa che ho trovato per puro caso funziona.ripeto se qualcuno mi autorizza a postare il linck io nn ho nessun problema a farlo
-
ciao ti ho mandato un msg privato :)
Quote:
pikoloniko
ragazzi io sono riuscito a farla funzionare nel mio galaxy tab 2 con root in maniera semplice,non e il file che e stato postato in questo post ma l ho trovato da un altra parte e non credo posso mettere il linck per il download qui almeno che non vengo autorizzato.cmq semplicemente usando supersu,nelle sue impostazioni ho tolto la spunta su abilita superuser ho riavviato il terminale e dopo mi sono loggato senza problemi e funziona alla grande,non credevo questa qualita d immagine e senza intoppi nonostante le sole 2 tacche di connessione 3g che mi ritrovo.cmq sottolineo il fatto che con lo stesso metodo ho provato sia il file di questo post e anche altri trovati in rete e anche quella scaricata sullo store samsung,non mi funzionavano e andavano in crash,con questa che ho trovato per puro caso funziona.ripeto se qualcuno mi autorizza a postare il linck io nn ho nessun problema a farlo
-
Con app originale disabilitando dalle impostazioni superuser funziona anche con il root, ovviamente dopo aver disabilitato superuser bisogna riavviare...in caso mediaset premium sia già installata andare nelle impostazioni delle applicazioni e cancellare cache e dati ed effettuare poi il login, se non va bisogna ripetere la procedura...