Visualizzazione stampabile
-
-
Dopo averla reinstallata un paio di volte ha iniziato a funzionare
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio07100
con rom non stock ??
-
Quote:
fcc
Dopo averla reinstallata un paio di volte ha iniziato a funzionare
che rom hai ? Stock o no ?
-
-
Quote:
enomis1985
che rom hai ? Stock o no ?
uso la stock.
-
Ok ! Io ho una omnirom e non funzia , mi da connessione assente
-
Ma è mai possibile che non si riesce a trovare una soluzione per la cyano e la omni... É assurdo
-
Speriamo presto, con la ROM stock che avevo prima andava senza problemi 4.2.1 , ora con omnirom 4.4.4 nada. Mi sa che rimetterò la rom stock a sto punto
-
Quote:
mercurio07100
Ciao a tutti! Scusa ma i link che hai messo a me non funzionano: l'applicazione Mega mi da "Error: not found" per tutti e due i link da te postati! Per favore potresti rilinkarli? Grazie
-
Quote:
nemesithebest
Ciao a tutti! Scusa ma i link che hai messo a me non funzionano: l'applicazione Mega mi da "Error: not found" per tutti e due i link da te postati! Per favore potresti rilinkarli? Grazie
anche a me servirebbe il link :(
grazie
-
il link non funziona! help
-
Qualcuno ha provato o ha esperienza d'installazione su tablet Mediacom 9.7 S4 3G dell'apk Mediaset Play?Tablet originale e senza root. Volevo sapere se si riesce ad installare, fare il login e visualizzare contenuti
-
Quote:
new01
Qualcuno ha provato o ha esperienza d'installazione su tablet Mediacom 9.7 S4 3G dell'apk Mediaset Play?Tablet originale e senza root. Volevo sapere se si riesce ad installare, fare il login e visualizzare contenuti
sul nexus 7 ( 2013 ) e asus memopad hd 7 tutti e 2 senza root funziona alla grande!
Installalo e ti togli ogni dubbio! rotfl
-
Quote:
terence
sul nexus 7 ( 2013 ) e asus memopad hd 7 tutti e 2 senza root funziona alla grande!
Installalo e ti togli ogni dubbio! rotfl
Devo ancora acquistarlo. Ero tentato, ecco perché volevo sapere se almeno potevo usare Mediaset Play
-
Quote:
new01
Devo ancora acquistarlo. Ero tentato, ecco perché volevo sapere se almeno potevo usare Mediaset Play ��
ah ok! cmq non vedo il perchè non dovrebbe funzionare ;)
-
Quote:
terence
il link non funziona! help
scusate ma da un po di tempo non entravo nel thread, se servono ancora ecco i link aggiornati
no root
Zippyshare.com - Mediaset_Premium_Play_v3.1.3_Tablet_By_DFoX.apk
con root
Zippyshare.com - Mediaset_Premium_Play_v3.1.3_Tablet_By_DFoX_mod_Ta b_S_10.5.apk
-
Quote:
mercurio07100
Grazie
l ho installato sul mio motorola xoom 4.4.4 root e devo dire che si installa ed è la prima versione che mi fa effettuare il login ( senza darmi errore do connessione noto per chi ha il root ) solo che quando vado per vedere qualcosa mi dice si è verificato un errore riprova più tardi... cmq ci siamo quasi
Capita anche a voi?
-
Quote:
terence
Grazie
l ho installato sul mio motorola xoom 4.4.4 root e devo dire che si installa ed è la prima versione che mi fa effettuare il login ( senza darmi errore do connessione noto per chi ha il root ) solo che quando vado per vedere qualcosa mi dice si è verificato un errore riprova più tardi... cmq ci siamo quasi
Capita anche a voi?
Si, stesso problema: login ok ma errore di connessione all'aperura di qualsiasi video.
Cube U65GT rom 900ss rooted: utilizzata versione per rooted device.
-
Quote:
terence
Grazie
Capita anche a voi?
stesso problema su tablet asus tf300t.
-
Quote:
nemesithebest
Si, stesso problema: login ok ma errore di connessione all'aperura di qualsiasi video.
Cube U65GT rom 900ss rooted: utilizzata versione per rooted device.
stesso problema con il mio cube U65GT con rom lepi 2.0, ho provato con rootcloak, appsettings, xprivacy, ho cambiato il build prop, ma arrivo al video e "si è verificato un errore, si prega di provare più tardi"
anche passando a supersu e disabilitandolo non succede nulla...
in passato ero riuscito a fare funzionare l'app su smartphone con rootcloak e appsettings, ma su tablet non ce l'ho mai fatta
-
Buongiorno, sono un possessore del tablet lg gpad 8.3. Ho messo la rom koreana lollipop 5.1. Ho installato skygo modificata e funziona perfettamente. Premium play non va, sia le versioni modificate che quella appena uscita su playstore. Ho provato a nascondere il root con supersu ed il modulo rootcloack di xposed, ma niente. Che fare ?
-
per ora l'unica soluzione è build.prop modificato + "Hide my root" + AppSettings + versione del Samsung Store... (per CM e derivate)
-
Quote:
Hirishiolo
per ora l'unica soluzione è build.prop modificato + "Hide my root" + AppSettings + versione del Samsung Store... (per CM e derivate)
Scusa potresti spiegarti meglio? Io ho un Galaxy S4 con ROM Lollipop (con root). Grazie
-
Quote:
Hirishiolo
Che impostazioni dovrei modificare?
-
Quote:
Androyx96
Scusa potresti spiegarti meglio? Io ho un Galaxy S4 con ROM Lollipop (con root). Grazie
sei riuscito a settare i parametri per farlo funzionare?