ragazzio io ci sto provando ma sono in un punto morto,non so piu andare avanti,io non sono un esperto e la mia prima mod ma non so ora quale file devo modificare.ho decompilato la cartella dex ma ora qualcuno mi indica quale file modificare?
help me
Visualizzazione stampabile
ragazzio io ci sto provando ma sono in un punto morto,non so piu andare avanti,io non sono un esperto e la mia prima mod ma non so ora quale file devo modificare.ho decompilato la cartella dex ma ora qualcuno mi indica quale file modificare?
help me
solo quello è diverso?
magari puoi iniziare a togliere il controllo dispositivi samsung, e vediamo se funziona
ma gia quello e stato tolto l app che ho postato e dove sto lavorando e gia compatibile per tutti i tablet....almeno credo...se nn sbaglio terence non ha un tab samsung e senza root a lui ha funzionato....
intendi quella postata da me?
no ne ho postata una io e l ha scaricata terenc ma con cm11 e superuser non funziona.....mentre a me con room stock e supersu funziona
ah scusa allora me la sono persa, ora la provo
funziona pero solo con rom stock e con supersu istallato e non superuser....cmq io non so piu andare avanti,ho decompilato l'app ma non so quale file devo modificare...volevo prendere l'app sky go ma sono totalmente diverse e quindi non so orientarmi sinceramente
ragazzi forse sono ad un passo dalla modifica dell'app solo che ora mi sono incartato....non so come signare il file e ricompilarlo...un po di collaborazione?
ragazzi allora questa è una versione fatta da Roberto Viola il quale ha disabilitato il controllo del root
io l'ho provata sul minipc mk809III e non funziona, ma credo che nel mio caso il problema sia il minipc
fatemi sapere se su tablet rootati funziona senza fare unroot o altri movimenti
ps io ho solo fatto l'upload, i ringrazimenti vanno all'autore
Zippyshare.com - premium_senza_root_SIGNED_UNALIGNED.apk
perfetto orala scarico e la provo,devo capire cosa ha modificato,e diventata una sfida sono riuscito a fare tutto ma con il root mi da sempre stesso problema...vediamo di capire che ha modificato....cabron tu nel tuo mini pc che room hai inserito?forse e una questione di compatibilita
raga mi spiace ma non funziona neanche questa
ragazzi forse siamo alla svolta datemi 10 minuti che faccio dei test e posso poi postare il file.a me con tab samsung,stock room e app supersu senza disabilitare il root mi sta funzionando ora chiedo a qualcuno che ha altri tab di provarla...specialmente se avete room cm11 fatemi saper 10 minuti e la posto
allora vi spiego cosa mi e successo...in caso posto il file e fate voi i test
1) ho disabilitato supersu riavviato ed istallata l'app modificata da me
2)ho rpovato a loggarmi ma non mi faceva loggare,quindi ho attivato i supersu riavviato e ho provato a loggarmi
ci sono riuscito ma non mi partono i video...non so che fare ormai
posta anche il tuo file, così lo proviamo
succedeva lo stesso anche col mio g pad, alla fine non so forse fa un controllo anche quando parte il video, non solo al login
a questo punto inizio a credere che il controllo root non sia disabilitato,o c'è altro che blocca l apk
a quanto ho capito son 3 i controlli che usa l'apk per vedere se c'e il root ma io non so cosa si deve modificare,ho anche provato ad editare il file eliminando questi 3 controlli ma me lo vede subito....c'e bisogno di qualcuno che ne capisce...perche io ho fatto 3 mila file ed ora alla fine mi danno sempre lo stesso risultato.....basterebbe che qualcuno mi dica cosa si deve modificare io posso postare anche il file gia decopilato...qualcuno mi puo aiutare?
scusami possiamo provare ad unire le forze....io ti posso dire dove sono arrivato...vediamo se io posso esserti d'aiuto,non sono pratico ma sto cercando di cimentarmi in questa cosa....per quello che ho capito i file da modificare si trovano all'interno del percorso smali/it/mediaset/premiumplay/utils/security e credo che i file da modificare siano il SecurityUtils$SHELL_CMD.smali e SecurityUtils.smali...ma sinceramente non so proprio se sono sulla strada giusta
Si, il punto dove controlla il root è quello. Purtoppo io vado alla cieca perché sui miei dispositivi funziona. Oggi, se avrò tempo farò qualche altra prova ulteriore. Vi terrò aggiornati
scusa ti funziona con il root?a me funziona anche con il root ma disabilitato pero e usando l'app supersu e non superuser....poi ho dicompilato il tuo file,sono entrato in quei file ma non trovo nessuna modifica rispetto all'originale forse non la vedo io....ma in quei file che ho postato io ho solo cambiato il valore in true...e giusto?se uniamo le forze credo sia meglio,anche perche io lo sto facendo solo per sfida personale sta cosa
1) Non ho un dispositivo su cui provare
2) La mia versione sembra non aver apportato nessun miglioramento sui device installati (rimane il problema)
3) Io ho cambiato solo la funzione IsDeviceRooted (vado a memoria), facendo in modo di ritornare sempre false. Puoi usare il software winmerge per confrontare i file
4) Ho inviato una nuova versione al mio beta tester personale nella quale ho eliminato direttamente la chiamata a quella funzione. Non ho molta fiducia ma sicuramente un tentativo non costa nulla
5) La cosa sarebbe molto più semplice se avessi un device con l'errore. Se tu ce l'hai potresti provare a debuggare i decompilati. Ci sono un sacco di guide su internet. Metterei un breakpoint sulla funzione sopracitata e vedrei che giri fa.
Spero di essere stato chiaro.
Se hai dubbi sono qui.
Immagino che i 4 punti siano chiari.
Per il 5° punto leggi qui https://code.google.com/p/android-ap...SmaliDebugging
Quando ti sei fatto un'idea se avrai ancora dubbi fammi sapere.
non ho capito bene il 4 ma se intendi che hai eliminato tutte le voci che portano al root l ho fatta pure io sta prova ma nada di nada....ora ci do un occhiata e vediamo se con le tue competenze e il mio device riusciamo a venirne a capo
Altre due cose che mi erano venute in mente ieri mentre guardavo il codice:
dato che al login vengono inviate delle informazioni ai loro server, non è da scartare l'ipotesi che questi dati possano "non piacere" a Mediaset.
I dati di cui parlo sono:
1) Mac Address della scheda WIFI del dispositivo
2) Build del sistema operativo (teoricamente la cyano non fa differenza da una stock dato che usano una variabile di Android come discriminante).
Nel debug valuta anche questo aspetto.
questa sera provo sul mio xoom e vi faccio sapere!
ragazzi per andare avanti nella ricerca serve il log per capire dove sta l'errore al login....se qualcuno è in grado di postarlo
confermo che sul mio xoom con CM11 non funziona!
ragazzi io non sono un esperto mi sa che mi dovete accompagnare con la manina....all'ora io x quello che ho capito x il debudding devo da apktool dare il comando apktool d -d nome.apk out....e poi che devo fare?
Update:
ho installato un altra ROM la Omnirom 4.4.2 che ha come root supersu ( e non superuser ) dunque ho tolto il root da supersu, riavviato il tablet installato PP e niente non va sempre lo stesso errore!!
Ho sentito che ad alcuni l app funzionava son supersu.. evidentemente bisogna avere una rom stock ( anche facendo l unroot completo l app non funziona )
Si deve percorrere per forza la strada della modifica dell App!
allora io ho usato vari metodi per togliere/nascondere il root al mio telefono e poi ho usato app come root cheker per rilevare il root e tutte mi davano esito negativo, quindi mi davano il mio telefono senza root.
ormai sono convinto che il problema sia altro, forse di kernel, non saprei
ciao ho decompilato l 'app usando apktool in modalita debug credo usando questo comando "apktoo apktool d -d premium-play.apk out" solo che ora non so cosa devo fare perche se provo a compilarla con il comando " apktool b -d out" non fa nulla e mi da un errore credo che e quello della mancanza di un file e per le mie poco competenze credo sia il file de debug che dovrei creare io ma non ne sono capace e se mi potresti dire come farlo magari ci posso provare e vi do una mano
[EDIT] Scusatemi ho sbagliato topic... ma il messaggio lo lascio ugualmente... magari servirà anche a qualcuno di voi! rotfl
Spero che a qualcuno possa servire la mia esperienza con l'app in oggetto. Ho un tablet Pipo M9 PRO (con firmware 4.2.2 cucinato e naturalmente rootato) sul quale Premiumplay non voleva saperne di funzionare. Visualizzavo prima il messaggio di "connessione assente" e dopo aver tolto il root dal terminale, quello di "errore applicazione".
Ho risolto così (MA NON MI RITENGO RESPONSABILE QUALORA DOVESSE ANDARVI STORTO QUALCOSA... state modificando un file di sistema, se sbagliate a mettere una virgola rischiate di dover buttare il tablet ;)):
- Ho editato il file di sistema buil.prop utilizzando questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...lay-store.html;
Nella stringa contenente il nome del dispositivo ho inserito ro.product.model=GT-P5100 ed in quella del brand ho inserito ro.product.model=samsung facendo così apparire agli occhi delle applicazioni il mio tablet come un Samsung Galaxy Tab 2 10.1;
- Ho disabilitato supersu (e non superuser) dalle impostazioni del programma stesso;
- Ho installato l'ultima versione di PremiumPlay e... magia........ va che è una bomba!!! :cool: