ragazzio io ci sto provando ma sono in un punto morto,non so piu andare avanti,io non sono un esperto e la mia prima mod ma non so ora quale file devo modificare.ho decompilato la cartella dex ma ora qualcuno mi indica quale file modificare?
help me
Visualizzazione stampabile
ragazzio io ci sto provando ma sono in un punto morto,non so piu andare avanti,io non sono un esperto e la mia prima mod ma non so ora quale file devo modificare.ho decompilato la cartella dex ma ora qualcuno mi indica quale file modificare?
help me
solo quello è diverso?
magari puoi iniziare a togliere il controllo dispositivi samsung, e vediamo se funziona
ma gia quello e stato tolto l app che ho postato e dove sto lavorando e gia compatibile per tutti i tablet....almeno credo...se nn sbaglio terence non ha un tab samsung e senza root a lui ha funzionato....
intendi quella postata da me?
no ne ho postata una io e l ha scaricata terenc ma con cm11 e superuser non funziona.....mentre a me con room stock e supersu funziona
ah scusa allora me la sono persa, ora la provo
funziona pero solo con rom stock e con supersu istallato e non superuser....cmq io non so piu andare avanti,ho decompilato l'app ma non so quale file devo modificare...volevo prendere l'app sky go ma sono totalmente diverse e quindi non so orientarmi sinceramente
ragazzi forse sono ad un passo dalla modifica dell'app solo che ora mi sono incartato....non so come signare il file e ricompilarlo...un po di collaborazione?
ragazzi allora questa è una versione fatta da Roberto Viola il quale ha disabilitato il controllo del root
io l'ho provata sul minipc mk809III e non funziona, ma credo che nel mio caso il problema sia il minipc
fatemi sapere se su tablet rootati funziona senza fare unroot o altri movimenti
ps io ho solo fatto l'upload, i ringrazimenti vanno all'autore
Zippyshare.com - premium_senza_root_SIGNED_UNALIGNED.apk