secondo voi si può provare anche con smartphone o c'è pericolo di buttare via il cell?
certo che puoi provare, al Max fai una copia del tuo file originale
purtroppo a causa di skygo non posso fare né root né modifiche varie, ho paura di perdere l associazione e dove e aspettare un mese per il reset
ho appena provato cambiando ro.product.model=GT-P5100 e ro.product.brand=samsung ma continua a darmi lo steso errore di connessione assente
Il tuo tablet è rootato? Hai tolto la spunta da "enable supersu"???
Ti agevolo un'immagine: https://lh3.ggpht.com/b4Jwmu2Z9cnlcl...k1jBm4=h900-rw
Se lo hai fatto, cancella le i dati e la cache di premiumplay andando in impostazioni>applicazioni e riavvia (o al max reinstalla l'applicazione).
Ultima modifica di tonkio82; 11-02-14 alle 16:52
ho uno smatphone huawei ascend p1 però utilizzo voodoo ota rootkeeper per il root adesso provo disinstallando questa app e installo supersu.
niente da fare, sempre il solito errore; anche quando provo aprire i promo mi esce: si è verificato un errore
volevo sapere te hai modificato sia ro.product.model sia ro.product.brand mentre ro.product.name e ro.product.device hai lasciato com'è?
forse devo cambiare la versione di android in 4.2.2 nel file build.prop
importanti novità
ho incasinato il telefono modificando il build.prop e potevo solo entrare in recovery per fortuna. grazie a ciò ne ho approffitato per installare il backup del dispositivo appena comprato e ho provato a vedere se funziona premium play. con app setting ho messo la risoluzione adatta poi ho disabilitato supersu e ho avviato, ho notato che il login inziale andava fatto sotto adsl altrimenti in 3g non mi loggava, poi una volta loggato sono passato in 3g e devo dire che funziona tutto ed il video è fluido.
ho usato la versione di rivo e al primo tentativo è andato tutto.
quindi posso dirvi per mia esperienza personale che il problema sta tutto nella rom installata.
ho provato a fare un backup con titanium dell'app premium play che mi funzionava, ho rimesso la rom che avevo prima e installato il backup ma niente, esce che sono già loggato ma quando premo play mi compare il messaggio: si è verificato un errore si prega di riprovare più tardi. è proprio una questione di rom, bisogna trovare un modo per modificare l'apk
Ultima modifica di slash46; 11-02-14 alle 23:05
Non ci resta che confidare nell'utente che ha modificato skygo... A proposito si è fatto vivo? Novità?
SCLERO!!! Mi stà funzionando su Samsung s3!!!!! ho preso l'apk da una guida che lo dava funzionante su nexus 5....ho disabilitato SUPERSU....e PUFFF si vede....Non sò nemmeno io come abbia funzionato perchè son settimane che provavo e riprovavo!!!!
ROM IMPERIUM
qualcuno di voi ha provato ad aprire un post su XDA per modificare l App????
Altro dubbio quindi leggendo sul forum su alcune rom ( che usano supersu e non superuser ) funziona giusto??
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!