CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 186
Discussione:

"Nascondere" il root all'app Mediaset Premium Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonkio82 Visualizza il messaggio
    [EDIT] Scusatemi ho sbagliato topic... ma il messaggio lo lascio ugualmente... magari servirà anche a qualcuno di voi!

Spero che a qualcuno possa servire la mia esperienza con l'app in oggetto. Ho un tablet Pipo M9 PRO (con firmware 4.2.2 cucinato e naturalmente rootato) sul quale Premiumplay non voleva saperne di funzionare. Visualizzavo prima il messaggio di "connessione assente" e dopo aver tolto il root dal terminale, quello di "errore applicazione".
    Ho risolto così (MA NON MI RITENGO RESPONSABILE QUALORA DOVESSE ANDARVI STORTO QUALCOSA... state modificando un file di sistema, se sbagliate a mettere una virgola rischiate di dover buttare il tablet ):
    - Ho editato il file di sistema buil.prop utilizzando questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...lay-store.html;
    Nella stringa contenente il nome del dispositivo ho inserito ro.product.model=GT-P5100 ed in quella del brand ho inserito ro.product.model=samsung facendo così apparire agli occhi delle applicazioni il mio tablet come un Samsung Galaxy Tab 2 10.1;
    - Ho disabilitato supersu (e non superuser) dalle impostazioni del programma stesso;
    - Ho installato l'ultima versione di PremiumPlay e... magia........ va che è una bomba!!!

secondo voi si può provare anche con smartphone o c'è pericolo di buttare via il cell?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

certo che puoi provare, al Max fai una copia del tuo file originale

purtroppo a causa di skygo non posso fare né root né modifiche varie, ho paura di perdere l associazione e dove e aspettare un mese per il reset

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    secondo voi si può provare anche con smartphone o c'è pericolo di buttare via il cell?
    Non sono così esperto, ma penso possa andare bene anche da smartphone. Comunque aspettate il commento di qualcuno che ne capisca più di me...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ho appena provato cambiando ro.product.model=GT-P5100 e ro.product.brand=samsung ma continua a darmi lo steso errore di connessione assente

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slash46 Visualizza il messaggio
    ho appena provato cambiando ro.product.model=GT-P5100 e ro.product.brand=samsung ma continua a darmi lo steso errore di connessione assente
    Il tuo tablet è rootato? Hai tolto la spunta da "enable supersu"???
    Ti agevolo un'immagine: https://lh3.ggpht.com/b4Jwmu2Z9cnlcl...k1jBm4=h900-rw
    Se lo hai fatto, cancella le i dati e la cache di premiumplay andando in impostazioni>applicazioni e riavvia (o al max reinstalla l'applicazione).
    Ultima modifica di tonkio82; 11-02-14 alle 16:52

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ho uno smatphone huawei ascend p1 però utilizzo voodoo ota rootkeeper per il root adesso provo disinstallando questa app e installo supersu.

niente da fare, sempre il solito errore; anche quando provo aprire i promo mi esce: si è verificato un errore
    volevo sapere te hai modificato sia ro.product.model sia ro.product.brand mentre ro.product.name e ro.product.device hai lasciato com'è?
    forse devo cambiare la versione di android in 4.2.2 nel file build.prop

importanti novità
    ho incasinato il telefono modificando il build.prop e potevo solo entrare in recovery per fortuna. grazie a ciò ne ho approffitato per installare il backup del dispositivo appena comprato e ho provato a vedere se funziona premium play. con app setting ho messo la risoluzione adatta poi ho disabilitato supersu e ho avviato, ho notato che il login inziale andava fatto sotto adsl altrimenti in 3g non mi loggava, poi una volta loggato sono passato in 3g e devo dire che funziona tutto ed il video è fluido.
    ho usato la versione di rivo e al primo tentativo è andato tutto.

quindi posso dirvi per mia esperienza personale che il problema sta tutto nella rom installata.

ho provato a fare un backup con titanium dell'app premium play che mi funzionava, ho rimesso la rom che avevo prima e installato il backup ma niente, esce che sono già loggato ma quando premo play mi compare il messaggio: si è verificato un errore si prega di riprovare più tardi. è proprio una questione di rom, bisogna trovare un modo per modificare l'apk
    Ultima modifica di slash46; 11-02-14 alle 23:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non ci resta che confidare nell'utente che ha modificato skygo... A proposito si è fatto vivo? Novità?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

SCLERO!!! Mi stà funzionando su Samsung s3!!!!! ho preso l'apk da una guida che lo dava funzionante su nexus 5....ho disabilitato SUPERSU....e PUFFF si vede....Non sò nemmeno io come abbia funzionato perchè son settimane che provavo e riprovavo!!!!
    ROM IMPERIUM

Androidiano L'avatar di terence

Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha provato ad aprire un post su XDA per modificare l App????

Altro dubbio quindi leggendo sul forum su alcune rom ( che usano supersu e non superuser ) funziona giusto??
    Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

Baby Droid L'avatar di graceperiod

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cilard Visualizza il messaggio
    SCLERO!!! Mi stà funzionando su Samsung s3!!!!! ho preso l'apk da una guida che lo dava funzionante su nexus 5....ho disabilitato SUPERSU....e PUFFF si vede....Non sò nemmeno io come abbia funzionato perchè son settimane che provavo e riprovavo!!!!
    ROM IMPERIUM
    A me su S3 con Archidroid 1.7.9 funziona con la stessa apk anche senza disabilitare supersu ... su tablet niente da fare ...

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio