CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

LG G pad 8.3 entrare in recovery combinazione tasti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    LG G pad 8.3 entrare in recovery combinazione tasti

    Ciao ragazzi, ho rootato il mio nuovo lg g pad ma dopo un tentativo di flash della cm11 fallito rimane il logo dell'avvio di lg e non si accende, posso sapere come entrare in recovery con questo tablet? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    C sei riuscito?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, fortunatamente ho risolto flashando un firmware di ripristino dalla modalità download e ho risolto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Quale recovery avevi installato?

    Sarebbe stata dura aiutarti senza dare precisazioni, soprattutto perché una recovery non aveva la possibilità di entrare in recovery da tablet spento, se non aggiornata all'ultima versione apposita per le ROM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Palux per il post:

    nico234 (17-12-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avevo la twrp scaricata da xda (ultima versione penso)... dite che la cwm era meglio? Se volessi riflashare senza correre rischi potrei usarla?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #6
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Sai che mi sta venendo il dubbio (è qualche giorno che non seguo XDA) che da spento non c'è ancora la combinazione per entrare in recovery ma solo din download mode?! Devo verificare.
    In ogni caso per flashare le rom si consigliava di passare alla TWRP 2.6.3.1 ora c'è la 2.6.3.2, con la versione zero chiedeva di fare l'update prima, assicurati di aver almeno la 2.6.3.1


    Per entrare in recovery o vai di comando ADB collegando il tablet al PC (adb reboot recovery) [magari funziona pure da terminale del tablet] oppure installi Xposed + Advanced Power Menu, che aggiunge al menù originale (dopo aver premuto riavvia) la possibilità di riavviare direttamente in recovery.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Palux per il post:

    nico234 (17-12-13)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Approfitto ancora della disponibilità, scusami: ho trovato vari riferimenti ad adb sul web mentre cercavo una soluzione ma non ho capito esattamente, sai se c'è una guida (italiana magari o anche inglese)?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #8
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Riferimenti ad ADB per?
    Perché se mi chiedi questo mi chiedo come tu abbia installato la recovery (forse da App Flashify e non via PC e quindi senza usare ADB).

    Se chiedi come si installa su PC...
    Io ho semplicemente seguito alla lettera questo link:
    techbeasts.com/2013/08/26/how-to-install-adb-fastboot-drivers-on-your-windows-pc-guide/

    Fino a dove scrivono "As soon as ”Done Loading Pacakges” appears at the bottom of Android SDK Manager Logs, you’ve successfully installed the ADB & Fastboot Drivers on your Windows PC, Congrats!" dopodiché ho saltato a piè pari, non serve a noi ora.

    Poi ho aggiunto, nella variabili di ambiente di Windows, il percorso di ADB.exe per poterlo avviare da qualsiasi punto in cui mi trovassi nel disco C:\

    Se intendevi questo e poi ti perdi...torna a chiedere che vediamo che è successo.
    Fatto questo...tu puoi collegare il tab al PC...e tramite comando ADB mandare il tablet in recovery via PC, così come installare la recovery ed altro da pc a tab.

    Se intendevi altro...scusa ma non ho compreso la domanda.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Palux per il post:

    nico234 (17-12-13)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, intendevo esattamente questo . Provenendo da soli smartphone Samsung, non avevo idea di come rotolare ecc questo LG, ma ho trovato la guida e ho fatto tutto senza problemi (recovery flash sta via flashify), il fatto é che dopo, cercando una soluzione al bootloop, ho trovato riferimenti ad adb, ma non volendo fare casini ho lasciato stare e chiesto qui. Gentilissimo davvero, ti ringrazio!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  14. #10
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Figurati.

    Se riesci a far tutto ottimo, se hai problemi con la guida e l'installazione torna a scrivere qui che vediamo se riesco a darti una mano.
    Ti consiglio, mentre installi il tutto e, dopo, mentre operi da prompt dei comandi per ADB, di disattivare o dare i massimi permessi al firewall e moduli vari (tipo HIPS di Comodo Firewall se lo usi o simili), se no restituisce che errori, come successo a me.

    Ricordati di inserire la variabile di ambiente per usare ADB da qualsiasi directory del disco:

    Premere contemporaneamente i tasti Win + Pausa
    cliccare su Impostazioni di sistema Avanzate
    clic sul tab Avanzate
    clic su Variabili d’ambiente
    In Variabili d’ambiente scorrere e selezionare Path
    clic su modifica
    editare il campo Valore variabile ricordando che ogni variabile di sistema e’ separata dall’altra da un punto e virgola ( ; )

    per esempio il mio (se lo installi in altra cartella ovviamente cambia, ma devi inserire fino alla cartella Platform-sdk) percorso inserito è:
    ;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools <-- questo percorso

    Su Win 8/8.1 basta andare in Sistema da tasto dx sul corner in basso a sx del desktop e poi Impostazioni di Sistema Avanzato -> Avanzate -> Variabili d'Ambiente -> cerchi nell'elenco in basso il nome PATH e lo modifichi aggiungendo quanto sopra detto.
    Ultima modifica di Palux; 17-12-13 alle 15:43

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Palux per il post:

    nico234 (18-12-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy