CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 350
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] LG G pad 8.3 !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Visualizza il messaggio
    Ho provato proprio ora perché non ci avevo mai fatto caso ed in effetti anche a me da questo problema, però è da qualche giorno ce sono passato a Cyanogen 12.1 quindi non so se possa dipendere da quello o no.

    Con l'occasione volevo chiedervi se tutti i Gpad 8.3 neri in commercio sono il Google Play Edition. Ne ho trovato uno a 230€ nuovo e sarei tentato visto che il mio comincia ad avere qualche problema allo schermo dopo una brutta caduta. Purtroppo non trovo alternative valide per le mie esigenze
    Io sono su lollipop coreano

    Comunque mi sa che i gpe li vendono solo in Usa
    Ultima modifica di Metalgta; 26-10-15 alle 23:19

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi è capitato più volte che nel momento in cui voglio trasmettere qualcosa col gpad alla chromecast, mi viene fuori un messaggio di errore tipo di android.system e spariscono barra notifiche e quella dei tasti a sfioramento (back,home,menu) rendendo praticamente inutilizzabile il tablet, il quale a volte torna normale anche solo dopo aver spento e riacceso lo schermo e altre devo proprio riavviarlo.. cosa potrebbe essere??

    Grazie

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Visualizza il messaggio
    Ho provato proprio ora perché non ci avevo mai fatto caso ed in effetti anche a me da questo problema, però è da qualche giorno ce sono passato a Cyanogen 12.1 quindi non so se possa dipendere da quello o no.

    Con l'occasione volevo chiedervi se tutti i Gpad 8.3 neri in commercio sono il Google Play Edition. Ne ho trovato uno a 230€ nuovo e sarei tentato visto che il mio comincia ad avere qualche problema allo schermo dopo una brutta caduta. Purtroppo non trovo alternative valide per le mie esigenze
    Su xda mi hanno detto che il SoC del gpad non supporta i 1080p60, al massimo supporta 1080p30 o 720p60

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato la rom coreana (5.0.2) modificata da skin1980. Speravo di trovarmi l'app di gestione delle email con la funzionalità dello swipe per la cancellazione. Invece, con mio grande disappunto, no.
    Pensavo dipendesse dalla versione di Android, e che passando dalla 4.4.2 alla 5 si sarebbe risolto.
    Avendo sul mio S4 questa funzionalità (con rom originale), posso pensare che dipenda dall'app di gestione delle mail.
    Infatti l'icona dell'S4 è busta bianca con @ bianca in campo rosso, mentre quella del G Pad busta bianca e @ nera in campo giallo...
    In play store non c'è l'app dell'S4.
    Qualcuno per caso ha risolto questo problema?
    grazie

  6. #335
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bueomarso Visualizza il messaggio
    ho installato la rom coreana (5.0.2) modificata da skin1980. Speravo di trovarmi l'app di gestione delle email con la funzionalità dello swipe per la cancellazione. Invece, con mio grande disappunto, no.
    Pensavo dipendesse dalla versione di Android, e che passando dalla 4.4.2 alla 5 si sarebbe risolto.
    Avendo sul mio S4 questa funzionalità (con rom originale), posso pensare che dipenda dall'app di gestione delle mail.
    Infatti l'icona dell'S4 è busta bianca con @ bianca in campo rosso, mentre quella del G Pad busta bianca e @ nera in campo giallo...
    In play store non c'è l'app dell'S4.
    Qualcuno per caso ha risolto questo problema?
    grazie
    Ti posso consigliare di passare ad un client email alternativo, come Gmail (supporta praticamente tutti i tipi di account email, non solo gmail).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    bueomarso (26-11-15)

  8. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie, dovrei abituarmi ad usare gmail allora. Perché l'ho sempre evitata come app. Però ho appena provato sull'S3 con KK e lo swipe effettivamente funziona.
    Certo, continuo a non capire come mai la stessa app di gestione email abbia un funzionamento così diverso a seconda del dispositivo.

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena preso questo stupendo tablet, ovviamente ha la versione software v10a helly bean 4.2.2. Mi da disponibile la v20 per kitkat ma via ota non c'è modo. Scaricata lgoc suite, ma non trovo il modo di aggiornare il software del tablet da lì. AIUTO! Ps lgpc suite su Mac Os X 10.9.5

  10. #338
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Se vuoi rimanere su firmware ufficiale europeo l'ultima versione è kitkat. Puoi aggiornare scaricando il relativo kdz e flashare col software ufficiale Lg.

  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere su firmware ufficiale europeo l'ultima versione è kitkat. Puoi aggiornare scaricando il relativo kdz e flashare col software ufficiale Lg.
    Thansk. Puoi spiegarmi meglio? Sono abituato al mio Nexus 4 che non mi ha dato mai nessun tipo di problema e nessuna necessita di pc suite per update

  12. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' nuovo nuovissimo, non voglio fare rooting.

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy