Visualizzazione stampabile
-
Lag g pad
Cao a tutti, sono da pochissimo possessore di questo stupendo tablet.. è normale che real racing 3 si veda veramente male??? E lagga pure!! Non capisco come sia possibile.. lagga un pochino anche need for speed most wanted.. tutto bene invece per i soliti giochi quali temple run, subway surf, fifa 14, dead trigger 2 , che girano perfettamente..
E un altra cosa.. se la barra dei tasti sotto la mettete bianca, da 0 a 20% di luminosita si vedono dei pallini di luce diversi... provate.. non è strano?
-
per real racing è un problema del gioco, non c'è nulla da fare, nel senso che non è ottimizzato per il fullhd del gpad, tranquillo che non è il gpad ad essere scarso. need for speed non so che dirti perche non l'ho provato ma ho messo giochi pesantissimi come asphalt 8 (coi dettagli al massimo va alla perfezione) e gta sanandreas con la grafica medio-alta va pure alla perfezione....tra l'altro il problema con real racing non si presenta solo col gpad, ma anche con qualche altro fullhd come il nexus 7 2013.
-
Ah ecco! Grazie.. no perche vado tutto convinto a scuola col mio bellissimo g pad, un mio amico ci gioca (lui è possessore di un ipad 2) e nota i laggoni e la grafica.. asphalt 8 ce l'ho e va da dio :) dici che ci sarà qualche futuro aggiornamento dove sistemeranno il problema?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App