CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

LG G Pad 8.3 e Backlight Bleed Test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androidex


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nexus 4 - rev. n. 11

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    LG G Pad 8.3 e Backlight Bleed Test

    Cari amici, viste le molte vicissitudini e i pareri a volte anche molto soggettivi con cui molti possessori del G Pad, sia qui che nei forum internazionali (di cui il più famoso è quello di XDA), propongo a tutti di usare questa piccolo ma efficace app:

    https://play.google.com/store/apps/d...lightbleedtest

    Segue la traduzione dall'inglese di Google con la descrizione dell'applicazione:

    "Una semplice applicazione che permette di esaminare il display LCD del tuo dispositivo Android in modo da vedere chiaramente eventuali retroilluminazione sanguinare fastidiosi che possono essere presenti. Luminosità della retroilluminazione regolabile. Altre funzioni consentono di modificare il colore di sfondo a qualsiasi di un certo numero di colori solidi, al fine di verificare la presenza di pixel morti o semplicemente la fedeltà dei colori del display."

    Quando avviate l'app si dispone automaticamente con la luminosità al 100% e si abbassa fino al 10% usando i tasti del volume (+ o -), di default parte con uno schermo nero e la resa da me testata è perfetta e senza retro illuminazione o fasci di luce, dai 100% ai 10%.
    Ci sono sfondi di vari colori da scegliere, con il famigerato bianco nel mio G pad posso evidenziare solo sotto il 30% dei piccoli aloni un po' più chiari sul bordo destro, quando il pad è in orizzontale con il marchio LG a sinistra, il fenomeno è percettibile ma moderato e circoscritto al 10%, appena percettibile al 20% impercettibile al 30% o maggiore percentuale di luminosità.

    Tutto sommato mi sembra più che accettabile, in quanto in condizioni normali di utilizzo, questo tipo di fenomeno risulterà praticamente impossibile dall'evidenziarsi, e se non l'avessi saputo, probabilmente non me ne sarei mai accorto .

    Attendo da voi riscontri con l'uso di questa app.

    Ciao a tutti.
    LG G Pad 8.3 root
    Nexus 4 rev. n. 11
    (garanzia Italia) aggiornato alla 4.4.3 via OTA - ancora tutto in stock!
    HTC Magic TIM black - Recovery: AmonRA_1.3.2H -ROM: HoFo 3.0.8

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androidex per il post:

    fralgan (27-02-14),lio97 (24-04-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

    non so se fanno revisioni hardware o altro, fattostà che il mio g pad appena acquistato non ha nessunissimo problema di questo tipo! Ho fatto tutte le prove e il display è perfettamente illuminato equamente.
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy