CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 161
Discussione:

Dove acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Dove acquistare?

    Ciao, dove avete acquistato il G Pad 8.3? Non si trova in moltissimi store...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Up.. Qualcuno che mi consigli dove acquistarlo ad un buon prezzo? Io l'ho trovato a 260€ compreso di spedizioni...voi?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Up.. Qualcuno che mi consigli dove acquistarlo ad un buon prezzo? Io l'ho trovato a 260€ compreso di spedizioni...voi?
    Ciao, le uniche alternative sono Amazon a 249.99 (che però li ha terminati sabato a mezzogiorno, ancora in via di rifornimento), coop (se ti iscrivi alla newsletter, c'è uno sconto del 15% su 289, se hai un ipercoop vicino casa non paghi la spedizione).
    Personalmente e in molti ci siamo trovati bene con maniashop che immagino sia il tuo 260 spedito, a molte persone è stata effettuata la spedizione in giornata ed arrivato il pacco il giorno dopo, ad altri è comunque arrivato entro pochi giorni.

    EDIT: Amazon ha modificato l'offerta, non più a 249.99 ma 269.99 e comunque non sono ancora arrivati in magazzino

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MatteoFlash per il post:

    Dom182 (29-01-14),Mastrolindo91 (05-02-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Personalmente, dopo molte ricerche', l'ho comperato su "Informatica2008", 260 euro spedizione compresa.
    Ero un po' titubante ma devo dire che ho avuto un trattamento incredibilmente buono. Rispondono alle mail in tempo quasi reale ed e' possibile addirttura contattarli via Skype. Disponibilissimi ed estremamente gentili. Avevo ordinato per errore la versione nera e mi hanno cambiato l'ordinie nel giro di pochi minuti. Tempi di consegna: 6 gg.
    Meglio di cosi' mi sembra difficile... Per non parlare di un bel risparmio di circa 40 euro... Perche' tra costi di spedizione, una storia e l'altra, non l'ho trovato da nessuna parte a meno di 295/300 euro.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho inserito delle info nel thread ufficiale ma credo che questo sia il thread più azzeccato (quindi lo inserisco anche nei link in prima pagina nel thread ufficiale).

    Segnalo che sul sito della coop hanno abbassato il prezzo di listino a 269, se ci si iscrive alla newsletter, danno un codice di sconto del 15% valido fino al 09/02/2014, che abbassa il prezzo a 228.65 (+ spedizioni, nel caso in cui non si avesse un Ipercoop nelle vicinanze). Quindi se si vuole risparmiare al massimo, questa sembra essere l'opzione più valida. Altri utenti hanno acquistato nel sito, a me non è mai capitato quindi non posso dare un feedback al negozio.
    Per quanto riguarda il servizio, segnalo nuovamente maniashop, sono rimasto molto soddisfatto: spedizione in 12-16h, risposte via mail veloci, niente male.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Dunque, ho inserito delle info nel thread ufficiale ma credo che questo sia il thread più azzeccato (quindi lo inserisco anche nei link in prima pagina nel thread ufficiale).

    Segnalo che sul sito della coop hanno abbassato il prezzo di listino a 269, se ci si iscrive alla newsletter, danno un codice di sconto del 15% valido fino al 09/02/2014, che abbassa il prezzo a 228.65 (+ spedizioni, nel caso in cui non si avesse un Ipercoop nelle vicinanze). Quindi se si vuole risparmiare al massimo, questa sembra essere l'opzione più valida. Altri utenti hanno acquistato nel sito, a me non è mai capitato quindi non posso dare un feedback al negozio.
    Per quanto riguarda il servizio, segnalo nuovamente maniashop, sono rimasto molto soddisfatto: spedizione in 12-16h, risposte via mail veloci, niente male.
    Ciao a quel prezzo lo prenderei dalla coop, ma come fai ad usufruire dello sconto? Mi sono appena iscritto e ho sottoscritto l'iscrizione alla newsletter, ma non mi è stato inviato alcun codice
    Quando metto il pad nel carrello e vado alla cassa non mi fa alcuno sconto. Il totale con spedizione standard è 274,90
    Ultima modifica di LeChuck23; 05-02-14 alle 10:29

  9. #7
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Hai già ricevuto la mail con oggetto "Co*p online - Conferma iscrizione newsletter"? Il codice dovrebbe essere lì.. Se non c'è, è possibile che abbiano rimosso l'opzione del -15% di sconto per l'iscrizione alla newsletter :/ Fammi sapere

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Hai già ricevuto la mail con oggetto "Co*p online - Conferma iscrizione newsletter"? Il codice dovrebbe essere lì.. Se non c'è, è possibile che abbiano rimosso l'opzione del -15% di sconto per l'iscrizione alla newsletter :/ Fammi sapere
    Ho ricevuto la mail che mi dici... ma il codice non c'è
    Ma che sfiga che ho!

  11. #9
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto la mail che mi dici... ma il codice non c'è
    Ma che sfiga che ho!
    Visto che il codice scade e visto che ho già acquistato.. Sto per fare un'opera di bene, hai un messaggio privato Se va tutto a buon fine, un "thanks" è gradito e sono pronto a darti il benvenuto sul Thread Ufficiale
    Ultima modifica di MatteoFlash; 05-02-14 alle 13:16

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MatteoFlash per il post:

    Kappa70 (07-02-14),LeChuck23 (05-02-14)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ancora!!! Codice funzionante!

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy