spartanS, ho inserito il link alla tua guida anche nel thread ufficiale, non so perché mi sia sfuggita finora :)
Visualizzazione stampabile
spartanS, ho inserito il link alla tua guida anche nel thread ufficiale, non so perché mi sia sfuggita finora :)
Grazie Matteo
Ciao, niente prima di collegarla ho impostato solo l'apn e niente. Dopo ho inserito la chiavetta e ho dato il consenso al programma pppwidget che esce in automatico e dopo ha trovato i driver,la prima connessione mi ha dato piccolo problemi ma funzionante da subito poi dal secondo collegamento tutto regolare senza toccare nessuna opzione
Se il led diventa fisso vuol dire che si è collegato se lampeggia invece no.
Connesso!!!
Ho eseguito la procedura descritta ad inizio 3d e ho utilizzato la chiavetta "vodafone k3806-z" (come barni1992) e mi sono connesso, senza nessuna altra procedura.
Ma cosa sorprendente (per me che non sono un esperto) e che nella chiavetta sto utilizzando una sim Tim.
Ciao volevo sapere se (a distanza di qualche giorno) funziona sempre la connessione con la internet key vodafone k3806-z (ne ho acquistata una su ebay) e con quale contratto connessione dati di quale operatore.Grazie
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Non ti posso aiutare perché non possiedo quel modello di chiavetta, ma per il tipo di tariffa dovresti farne una solo dati
Ciao, la connessione con la chiavetta Vodafone K3806-z funziona tuttora. Come operatore utilizzo Tim con una ricaricabile (internet start).
Ho appena aggiornato la app xò ora non funziona più se non avete problemi evitate di aggiornare, con entrambe le chiavette non funziona x ora