spartanS, ho inserito il link alla tua guida anche nel thread ufficiale, non so perché mi sia sfuggita finora![]()
spartanS, ho inserito il link alla tua guida anche nel thread ufficiale, non so perché mi sia sfuggita finora![]()
simo798 (18-05-14)
Grazie Matteo
Redmi Note 7 Stock
exDevice: LG G2 D802
Rom: Cloudy G2 3.0
Kernel: Stock kernel
exDevice:Lg G Pad 8.3
Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
Kernel: Stock Kernel
Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Ciao, niente prima di collegarla ho impostato solo l'apn e niente. Dopo ho inserito la chiavetta e ho dato il consenso al programma pppwidget che esce in automatico e dopo ha trovato i driver,la prima connessione mi ha dato piccolo problemi ma funzionante da subito poi dal secondo collegamento tutto regolare senza toccare nessuna opzione
Se il led diventa fisso vuol dire che si è collegato se lampeggia invece no.
Lg g2
Lg gpad 8.3
Mareal (26-05-14)
Connesso!!!
Ho eseguito la procedura descritta ad inizio 3d e ho utilizzato la chiavetta "vodafone k3806-z" (come barni1992) e mi sono connesso, senza nessuna altra procedura.
Ma cosa sorprendente (per me che non sono un esperto) e che nella chiavetta sto utilizzando una sim Tim.
barni1992 (28-05-14)
Ciao volevo sapere se (a distanza di qualche giorno) funziona sempre la connessione con la internet key vodafone k3806-z (ne ho acquistata una su ebay) e con quale contratto connessione dati di quale operatore.Grazie
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Non ti posso aiutare perché non possiedo quel modello di chiavetta, ma per il tipo di tariffa dovresti farne una solo dati
Redmi Note 7 Stock
exDevice: LG G2 D802
Rom: Cloudy G2 3.0
Kernel: Stock kernel
exDevice:Lg G Pad 8.3
Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
Kernel: Stock Kernel
Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Giacy (02-06-14)
Giacy (02-06-14)
Ciao, la connessione con la chiavetta Vodafone K3806-z funziona tuttora. Come operatore utilizzo Tim con una ricaricabile (internet start).
Giacy (03-06-14)
Ho appena aggiornato la app xò ora non funziona più se non avete problemi evitate di aggiornare, con entrambe le chiavette non funziona x ora
Mareal (03-06-14)