Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barni1992
Ho appena aggiornato la app xò ora non funziona più se non avete problemi evitate di aggiornare, con entrambe le chiavette non funziona x ora
Non è che qualcuno che non ha ancora aggiornato può mettere a disposizione l'apk?
-
Quote:
Giacy
Non è che qualcuno che non ha ancora aggiornato può mettere a disposizione l'apk?
Ciao, fortunatamente ho letto il messaggio di Barni e non ho fatto eseguire l'aggiornamento. Appena posso mi informo come posso estrarre l'apk e ti faccio sapere.
-
Ciao dopo aver disinstallato e reinstallato l'app che ho caricato su drive https://docs.google.com/file/d/0B6S0...p=docslist_api e senza aggiungere il file ha inizio articolo la chiavetta della Huawei e tornata a funzionare dopo 2 tentativi però dopo senza problemi funziona tranquillamente. La versione del apk e la 1.3.4 che dovrebbe essere quella prima del aggiornamento.
Edit: dopo svariate prove ho riprovato ad aggiornare l'app e sono riuscito a far funzionare la chiavetta della vodafone k3806-z senza problemi mentre la Huawei k4305 non trova i driver ma non si connette neanche invece sulla versione 1.3.4 non trova i driver ma la connette ugualmente.
Ha sto punto provate pure ad aggiornarla, se funziona bene altrimenti la disinstallare e reinstallate la 1.3.4 senza problemi e tutto torna a funzionare. Sono già 3/4 volte che aggiorno e reinstallo l'apk senza problemi
-
Quote:
barni1992
Ciao dopo aver disinstallato e reinstallato l'app che ho caricato su drive
https://docs.google.com/file/d/0B6S0...p=docslist_api e senza aggiungere il file ha inizio articolo la chiavetta della Huawei e tornata a funzionare dopo 2 tentativi però dopo senza problemi funziona tranquillamente. La versione del apk e la 1.3.4 che dovrebbe essere quella prima del aggiornamento.
Edit: dopo svariate prove ho riprovato ad aggiornare l'app e sono riuscito a far funzionare la chiavetta della vodafone k3806-z senza problemi mentre la Huawei k4305 non trova i driver ma non si connette neanche invece sulla versione 1.3.4 non trova i driver ma la connette ugualmente.
Ha sto punto provate pure ad aggiornarla, se funziona bene altrimenti la disinstallare e reinstallate la 1.3.4 senza problemi e tutto torna a funzionare. Sono già 3/4 volte che aggiorno e reinstallo l'apk senza problemi
Scusa non riesco a scaricare il file da drive non riesci ha metterlo direttamente sul forum? Grazie
-
1 allegato(i)
pppwidget 1.3.4
Ecco in allegato il file
Allegato 113041
Ora si dovrebbe anche da drive
-
Anche io ho una Huawei k3765 e ho seguito la procedura ma non funziona, pppwidget mi dice driver non trovati, sono su cm 11 kitkat 4.4.3
-
Quindi non funziona neanche con kernel modded? Io ero tentato dal flashare un nuovo kernel, ma visti gli sviluppi mi sa che rimarrò con solo il root
-
Quote:
spartanS79
Quindi non funziona neanche con kernel modded? Io ero tentato dal flashare un nuovo kernel, ma visti gli sviluppi mi sa che rimarrò con solo il root
sono tornato anche su android ics 4.03 sempre rom e kernel moddati ma addirituuta non riconosce la internet key :'(
penso che devi comunque provare perchè ogni rom e kernel sono diversi.
-
Io ho una vodafone k3806-z ho seguito tutta la procedura ma fino al 1 agosto nn ho una sim per provare, senza sim mi dice impostazioni modem senza farmi andare avanti dite che funziona
-
Ho provato ma nn si connette puo essere che ho aggiornato il firmware della chiavetta k3806-z? Qualcuno di voi l'ha aggiornata?