CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

soddisfatti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    soddisfatti?

    Buongiorno a tutti!
    mi è venuta voglia di prendere il primo tablet, e sono parecchio interessato da lg g pad..ho chiesto qualche consiglio in un'altra sezione, ma non ho avuto troppa fortuna, allora ho pensato di chiedere ai possessori..
    in sostanza, siete soddisfatti del vostro acquisto?? al momento dell'acquisto eravate indecisi tra piu terminali? se si, quali? tornereste indietro?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di setterose


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Soddisfatto è poco. Vengo da un nexus 7 2012 e devo dire che questo pad è fantastico. Dimensioni schermo, qualità dei materiali, ecc. L'unica cosa che non amo è la personalizzazione LG, risolta flashando la Mahdi ROM, sembra di avere un Google Play Edition, anche se si perde qualche feature tipo la possibilità di usarlo come telecomando,ma personalmente non mi interessava molto.Te lo consiglio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato setterose per il post:

    brogi87 (26-02-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' una macchina perfetta. Dimensioni ideali, otttimo schermo, veloce ed affidabile. Ero indeciso tra questo e un Galaxy Note 8. Mi tentava la "pennetta" ma alla fiine ho preferito la miglior risoluzione video dell' LG. Scelta azzeccata. Peraltro ho comperato una pennetta Adonit (30 euro, sigh) che, pur non essendo la stessa cosa, non fa rimpiagere quella Samsung.Vengo da un tablet 10" ma da quando ho questo... chi lo tocca piu'? Da comprare, senza alcun dubbio. Un'unica mancanza, peraltro non gravissima: "Manca un led per e notifiche".

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche per me è il mio primo tablet. La mia scelta principale erano gli 8" quindi mi sono messo alla ricerca dei dispositivi cha avevano questa dimensione. Poi ho letto le recensioni e i pareri degli utenti. Non ho avuto dubbi, sono andato da euronics l'ho provato e mi è piaciuto molto. Il display è ottimo. L'ho comprato approfittando dell'offerta tablet + cover + penna.
    Confermo le mie prime impressioni, dispositivo ottimo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CipS80 per il post:

    brogi87 (26-02-14)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CipS80 Visualizza il messaggio
    Anche per me è il mio primo tablet. La mia scelta principale erano gli 8" quindi mi sono messo alla ricerca dei dispositivi cha avevano questa dimensione. Poi ho letto le recensioni e i pareri degli utenti. Non ho avuto dubbi, sono andato da euronics l'ho provato e mi è piaciuto molto. Il display è ottimo. L'ho comprato approfittando dell'offerta tablet + cover + penna.
    Confermo le mie prime impressioni, dispositivo ottimo.
    Posso chiederti a quanto?? Grazie

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Soddisfattissimo. Leggi questo mio post:
    http alessandroronchi . net /2014/consigli-per-lacquisto-di-un-tablet/

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti a quanto?? Grazie
    279€. Come prezzo del solo tablet trovi di meglio, però qui erano compresi la cover e la penna.

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    tab stupendo...unica pecca ribadisco la mancanza di supporto rete 3G o LTE

  12. #9
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tablet acquistato a dicembre...molto soddisfatto! design e materiali curati, potente, rapido ed uno schermo bellissimo (ha solo qualche pecca che parecchi riscontrano del backlight un po' troppo ampio negli angoli, ma ci fai l'abitudine).
    Per ora sono rimasto a ROM LG, in particolare se vuoi mantenere personalizzazioni e feature LG (che a me non dispiacciono affatto) ti consiglio, sempre che tu voglia smanettarci, la ROM LRS G Pad e modulo G2 Xposed
    Ultima modifica di dellabest; 27-02-14 alle 09:25

  13. #10
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve qualcuno che c'è l'ha può dirmi come si vedono i fumetti? si riescono a leggere oppure sono troppo piccoli?. La differenza tra gli 8 e 10 pollici è molto marcata oppure no?.
    Qui a Verona la catena Euronics lo sta reclamizzando in offerta con il pennino e la cover, solo che non è mai stato consegnato ai negozi.
    Ultima modifica di Cattivello82; 27-02-14 alle 13:37

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy