Visualizzazione stampabile
-
Lg g pad brickato!!
salve a tutti ho un LG g pad aggiornato alla 4.4.2 ufficiale, l'avevo rootato e ho provato a installare la cmw tramite l'apk recoveryinstaller.apk e quando ho fatto flash recovery il device è rimasto a schermo spento!!!! ho provato le combinazioni dei tasti ma nulla e neanche il lg pc suite o mobile support tool va.... che posso fare mandare in garanzia?
-
Ma la 4.4.2 dell'lg è migliore dell'aosp. In ogni caso vedi se riesci ad entrare in download mode
-
purtoppo con la 4.4.2 non si possono più installare recovery alternative visto che lg ha bloccato l'exploit, stessa cosa per lg g2.
Per effettuare tutte le procedure di modding bisogna fare un downgrade ad android 4.2.2
-
A bene ormai lo saputo troppo tardi.. Cmq ho provato a connetterlo al pc in download mode e il pc fai i classici suoni di periferica connessa ma il Support tool non lo riconosce e il tablet rimane in black screen... Che posso fare? L'assistenza mi darà noie per il root e quanto tempo ci vorra
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droddo
A bene ormai lo saputo troppo tardi.. Cmq ho provato a connetterlo al pc in download mode e il pc fai i classici suoni di periferica connessa ma il Support tool non lo riconosce e il tablet rimane in black screen... Che posso fare? L'assistenza mi darà noie per il root e quanto tempo ci vorra
Se lo riconosce é già qualcosa.. Prova a chiedere su cd sicuramente saranno più informati
-
Ma se andasse in assistenza troverei noie?
-
Quote:
Droddo
Ma se andasse in assistenza troverei noie?
Non ti saprei dire ma farei un estremo tentativo girando su xda
-
Ti dovrebbero dire che i danni sono causati da sw modificato
-
Quote:
spartanS79
Ti dovrebbero dire che i danni sono causati da sw modificato
Ok ma la garanzia passa visto che lg ora ripara anche con software modificato
-
1 allegato(i)
Allegato 107967 ecco cosa dicono sulla pagina ufficiale