CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Problemi con SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma allora che si fa per risolvere il problema? Non ci credo che LG non sarà capace di rilasciare un aggiornamento correttivo...
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema continua...qualcuno ha trovato in rete qualche altra soluzione?
    È una cosa abbastanza fastidiosa...

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema:

    microSD nuova Samsung da 32 Gb e qualche volta mi appare il messaggio "la scheda è stata rimossa...". Ma succede solo quando il tablet è bloccato e vado per sbloccarlo... Appare il messaggio x un attimo (e subito dopo scompare tanto che non riesco neanche a finire di leggerlo).

    Per ora la scheda SD è completamente vuota e non ho possibilità di sapere se questo problema fosse presente anche prima dell aggiornamento a KitKat visto che appena preso il tablet l ho aggiornato subito!

    Spero che mettendo dentro dati alla SD non inizi a dare questo problema quando il tablet leggerà dalla microSD.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ho risolto, è bastato fare un ripristino ai dati di fabbrica (come avrei dovuto fare subito appena passato a kitkat) e ho formattato la memoria interna e la sd dal tablet stesso. adesso funziona tranquillamente ed è molto più reattivo.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuro di aver risolto?

    A tutti quelli che usano schede sd esterno consiglio di usare questa app per un paio di giorni e poi ne riparliamo...
    https://play.google.com/store/apps/d....sdcardmonitor

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho anche io il problema della microSD che ogni tanto non viene letta, si smonta da sola. Voi avete risolto? E come? Ho KitKat. Devo formattarla in qualche modo? Con quale app? Grazie

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acideecy Visualizza il messaggio
    Ho anche io il problema della microSD che ogni tanto non viene letta, si smonta da sola. Voi avete risolto? E come? Ho KitKat. Devo formattarla in qualche modo? Con quale app? Grazie
    io ho provat o in tutti i modi ma l'unico valido è stato passare alla cm

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    188
    Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento effettuato oggi a mezzogiorno alla versione 20d ho lasciato acceso tutto il pomeriggio fino ad ora senza toccarlo con il programma controllo micro sd installato e non mi si è smontata ne ancora una volta sembri ke si sia sistemato
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me si è smontata da sola proprio durante l'aggiornamento, nel senso che quando ha fatto il reboot non me la vedeva più, allora l'ho tolta e rimessa e finora tutto ok, ma è passata mezza giornata, vediamo nei prossimi giorni. Mi sembra di capire che sia un problema software perché succede a diverse persone credo con diverse schede e a Solidier non succede più da quando ha messo la cm... corretto?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    188
    Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Eccomi dopo un intera notte in standby ancore niente smontaggio!! Sembra essere risolto!!! Tutto il pomeriggio in standby alla sera usato un Po puntato la sveglia e tutta notte in standby senza nessun problema.....ah ho impostato ART e non dalvik
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy