Speriamo... io vedrò stasera quando lo riaccendo. Cosa vuol dire art e non dalvik?
Visualizzazione stampabile
Speriamo... io vedrò stasera quando lo riaccendo. Cosa vuol dire art e non dalvik?
sono due modalita di gestire la cache(correggetemi se sbaglio),la differenza sostanziale e che che con la dalvik le app sono compilate in parte dal programmatore e in parte da essa durante l'esecuzione dell'app stessa,invece nella art l'intero codice viene compilato nell'installazione,questo porta ad un consumo minore di batteria e prestazioni maggiori
E come si fa a scegliere tra le due modalità? C'è un'opzione?
comunque ci tengo a dire che dopo aver fatto il full wipe il problema credevo fosse stato risolto...ma incredibilmente...nell'arco di un mese mi si è riproposto una volta...una sola...poi boh, comunque ho portato il tablet in assistenza per problemi al display (retroilluminazione sballata, caratteristica di tutta la prima serie di gpad prodotti) e ho fatto presente anche il discorso microsd....vedremo che mi diranno quando mi arriva.
Mi è successo di nuovo dopo che l'avevo collegato al pc x trasferire dei file. Ho dovuto riavviare il tablet. Quello che mi chiedo: è un problema di hardware o software? Può rovinare la scheda o no?
Cmq non si rovinano né scheda né tablet, vero?
Ho provato a contattare LG su Facebook per questo problema mi hanno risposto che sono pochi i dispositivi che hanno questo problema è non ho capito se hanno intenzione di risolverlo o no!
Troppo fastidioso tanto da tenere la sd sempre disconnesso e la connetto solo quando mi serve.
Comunque il problema lo fa solo quando sta in standby almeno a me.