CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Qremote, errore ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Qremote, errore ?

    Ciao a tutti, ieri ho provato a installare quick remote (trovato qua Quick Remote APK - Page 3 - xda-developers) con i rispettivi quickset e quicksetSDK con gli odex. Li ho messi nella cartella app di system e visto che non funzionavano li ho eliminati e ho rimesso i file originali che avevo messo da parte.
    Ora però Qremote non funziona più: i settaggi che avevo sono rimasti ma il televisore non riceve nulla e la lista dei tv (quella che compare per inserire un nuovo telecomando è vuota.)
    Da quello che ho letto, nei file quickset ci sono le impostazioni dei tv e la configurazione per far funzionare l'hardware infrarossi.

    Come posso farlo riandare? Potete postarmi i file LGQRemote.apk , quickset.apk, quicksetSDK.apk e i rispettivi .odex? Magari ho modificato i file durante il backup..
    Grazie!
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy