CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema multi-utente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema multi-utente

    Salve,

    volevo creare un utente per darlo a mia figlia, ho fatto entrabe le opzioni sia accesso completo che liminato ma in entrambi capita questo:

    Il mio account(admin) è protetto con Knock Code mentre quello di mia figlia con trascinamento.

    Attivo il tablet scelgo come utente mi figlia e sblocco, fin qui tutto ok ma per esempio se spengoil tablet con il toc toc poi dopo 2-3 secondi faccio nuovamente toc toc il tablet riparte ma mi aspetterei di tornare all'account di mia figlia o quantomeno alla pagina in cui mi fa scegliere che utente utlizzare ma invece mi trovo la scritta cambio utente e mi ritrovo ad entrare nel mio account(admin) senza necessità di inserire il Knock Code.

    O sbaglio io o c'è qualcosa che non funziona bene? A qualcuno è capitato?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    per conoscenza...

    Ho scritto il mio problema anche a lg italia, dopo circa 2/3 ore mi hanno chiamato :-) (non mi aspettavo) e insieme ad un gentilissimo operatore (preparato "mai darlo per scontato") siamo riusciti a capire il problema.

    In pratica impostando come blocco il Knock Code, quando si spegne il tablet con il toc toc, lo schermo si spegne ma quando si vuole riaccendere sempre tramite toc toc il sistema non distingue se i tocchi siano per il toc toc o per il Knock Code quindi nel mio caso avevo impostato come Knock Code 3 tocchi, se per sbaglio nel sbloccare lo schermo invece di 2 tocchi ne facevo 3 mi sbloccava il mio account amministratore.

    Spero di essere stato utile :-)
    Ultima modifica di fragia; 06-12-14 alle 15:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy