Visualizzazione stampabile
-
Lg g2 mini riavvii
salve ragazzi, ho comprato un g2 mini. un giorno dopo l'acquisto il terminale si inizia a riavviare ( il riavvio dura proprio questione di secondi se scrivo un sms e si riavvia trovo ancora ciò che ho scritto ) per quella giornata mi si è riavviato 3 volte, da solo, da li ho provato a togliere la memory card pensavo fosse lei la caua dei riavvii infatti tutto ieri non mi ha portato problemi ma mi sembra una cosa stupida che la causa era la memory.. voi che dite? l terminale ha 3 giorni di vita, primo giorno 3 riavvia e ieri nessuno e oggi vedremo...
-
La scheda SD era nuova (comprata con il telefono) oppure vecchia e già usata su altri dispositivi?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
OMAR2000
La scheda SD era nuova (comprata con il telefono) oppure vecchia e già usata su altri dispositivi?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
vecchia, già usata, ma comunque ora che l'ho tolta per quel giorno non si è riavviata, ieri e oggi ha continuato con i suoi riavvii. provo a fare un hard reset?
-
Quote:
Egge11
[quote name="OMAR2000" post=5937162]La scheda SD era nuova (comprata con il telefono) oppure vecchia e già usata su altri dispositivi?
Androidiani App
vecchia, già usata, ma comunque ora che l'ho tolta per quel giorno non si è riavviata, ieri e oggi ha continuato con i suoi riavvii. provo a fare un hard reset?[/QUOTE]
Si, se il problema persistesse io fare un ripristino come nuovo al telefono (ovviamente senza backup,perché ripristinando il backup ripristineresti anche l'eventuale causa del riavvio)
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
OMAR2000
vecchia, già usata, ma comunque ora che l'ho tolta per quel giorno non si è riavviata, ieri e oggi ha continuato con i suoi riavvii. provo a fare un hard reset?
Si, se il problema persistesse io fare un ripristino come nuovo al telefono (ovviamente senza backup,perché ripristinando il backup ripristineresti anche l'eventuale causa del riavvio)
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
ripristino effettuato ma penso che non risolverà il problema, casomai invia in garanzia! grazie della cortesia
-
Quote:
Egge11
Androidiani App
ripristino effettuato ma penso che non risolverà il problema, casomai invia in garanzia! grazie della cortesia[/QUOTE]
Prego, fammi sapere se te lo sostituiscono ;)
-
Spostato nella nuova sezione