Scusa Simon stavo modificando perché avevo inviato erroneamente...
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa Simon stavo modificando perché avevo inviato erroneamente...
Per quanto riguarda i volumi e la qualità delle telefonate (vivavoce, auricolari) come si comporta?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Io ho il g2 mini con la cm11 , ma credo che con la fotocamera stock si possono fare foto in 16:9 , prova a guardare nelle impostazioni[/QUOTE]
Hai la cyn11? Dove l'hai trovata?
Scusate OT
Io ho il g2 mini con la cm11 , ma credo che con la fotocamera stock si possono fare foto in 16:9 , prova a guardare nelle impostazioni[/QUOTE]
Hai la cyn11? Dove l'hai trovata?
Scusate OT
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda nella nostra sezione modding
Qualcuno sa se avira antivirus mobile è valido? Mi si è aperta una finestra sul pc che spiegava tutte le nuove funzioni, compreso il controllo remoto...ora ho installato cm security e mi sembra leggero e veloce, ma nn so se sia buono e nn so neanche se avira sia migliore
Io sul mio ho sophos security e mi trovo benissimo! C'è anche la funzione d localizzazione in caso di furto e\o smarrimento
editato titolo per facilitare ricerca
Ciao a tutti, secondo voi possessori, lasciando stare per un secondo il prezzo, il g2 mini é un telefono acquistabile? Nell'utilizzo giornaliero é soddisfacente? Mi lasciano un pò perplesso la mancanza del led di notifica e del sensore di luminosità. La batteria quanto dura? Il giga di ram é sufficiente?
Grazie.