Ragazzi vorrei prendere il g2 mini ma sono un pó indeciso sul display, la definizione è bassa. Voi me lo consigliate o è meglio tenermi il mio galaxy s advance?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei prendere il g2 mini ma sono un pó indeciso sul display, la definizione è bassa. Voi me lo consigliate o è meglio tenermi il mio galaxy s advance?
La definizione è bassa solo sulla carta , i pixel li vedi , ma solo se tieni gli occhi a 5 cm dallo shermo , per come lo tengo io (25 cm circa dalla faccia) i pixel non si vedono affatto e il display si vede bene , se lo trovi a 180 prendilo , è un buon telefono
Grazie per la risposta immediata, comunque avevo intenzione di prenderlo con la promozione WIND e come alternativa c'è l'xperia m2
Concordo con Simon su tutto...la definizione del display la noti proprio se la vuoi vedere o con accanto un super amoled ad es, x il resto si vede molto bene alla luce diretta ed e' un ottimo terminale senza contare l utilità del tasto multifunzione posteriore e l elevata personalizzazione di serie che!ad es Samsung nn ha. Preso su Amazon a 180euro, ciao
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
ciao a tutti, 2 domande che ho posto anche sul thread del s3 neo: a batteria come è messo? E in condizioni di poca luce o di ambienti chiusi con luce artificiale la fotocamera come si comporta?
Sono appunto indeciso tra questi 2 terminali e batteria con fotocamera possono essere determinanti... Grazie
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
La batteria dura molto , ma poi dipende dall'uso che ne fai , per la fotocamera in ambienti chiusi o con poca luce si comporta bene , anche se ha una pecca , il flash si accende solo dopo aver premuto il tasto di scatto , ma si può risolvere con app di terze parti
Lascia perdere s3 neo, l ho avuto x 1mese e il mio aveva tanti problemi dal surriscaldamento estremo alla batteria scarsissima, devo però dire che nn tutti i terminali avevano i miei problemi, ma molti si, andava in base a lotti di produzione, cmq la qualità è inferiore alla s3 normale, questo è un dato di fatto
Nn so se è la sez giusta, ma sapete se una micro sd classe 6 è sufficiente x il g2 mini visto che registra in full hd? Grazie
Siete OT qui
questo smartphone interessa anche a me, una domanda quant'è la ram libera senza app in esecuzione?
In genere intorno ai 250/300 MB , poi se metti la cyano11 arrvivi anche a 400 e passa
Ragazzi e dite quindi che non si sente la mancanza del sensore di luminosità ?
Nn è importante il sensore tanto!da sentirne la mancanza, consuma tanta batteria, uno se lo regola da solo il display e con il fatto che la risoluzione è più bassa di un s3 dovrebbe consumare molto meno e ti puoi permettere il lusso di lasciarlo sempre alla Max luminosità
In genere intorno ai 250/300 MB , poi se metti la cyano11 arrvivi anche a 400 e passa
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si parla di cyano 11 ma tu la consigli rispetto alla versione di serie? Nel senso se vale la pena seguire tutta la procedura x installarla quando ad esempio nel mio caso nn gioco con il Tel, e poi ci sono problemi con gli aggiornamenti software futuri?
Grazie....
Ciao ragazzi....volevo avere da voi un parere sull acquisto di questo g2 mini per la mia ragazza. Lei attualmente ha una cagata di samsung ace e praticamente non riesce a usarlo solo a patto di mooolti compromessi. Vorrei regalarle questo telefono e in particolare mi interessava la parte multimediale, a lei molto cara. Ho guardato le recensioni e mi sono quasi convinto soprattutto per il giudizio sulla fotocamera e la parte audio. Mi preoccupavano i 3,5 GB disponibili per le app...foto e musica saranno ovviamente dirottati su micro sd. Confermate quanto detto...o ci sono difetti non trascurabili? Ps led e luminosità automica non li considerero mancanze, in considerazione del fatto che ad una ragazza interessano poco ste cose...grazie
Kob4yy io avevo un s4 e sono passato volutamente a questo LG. La batteria dura tranquillamente 2gg con utilizzo normale. La fotocamera si comporta discretamente mi dispiace che non fa foto16:9 in massima risoluzione. La parte audio è molto buona. Ha le casse vicino al connettore usb non dietro come la maggior parte degli smartphone.
Scusa Simon stavo modificando perché avevo inviato erroneamente...
Per quanto riguarda i volumi e la qualità delle telefonate (vivavoce, auricolari) come si comporta?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Io ho il g2 mini con la cm11 , ma credo che con la fotocamera stock si possono fare foto in 16:9 , prova a guardare nelle impostazioni[/QUOTE]
Hai la cyn11? Dove l'hai trovata?
Scusate OT
Io ho il g2 mini con la cm11 , ma credo che con la fotocamera stock si possono fare foto in 16:9 , prova a guardare nelle impostazioni[/QUOTE]
Hai la cyn11? Dove l'hai trovata?
Scusate OT
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda nella nostra sezione modding
Qualcuno sa se avira antivirus mobile è valido? Mi si è aperta una finestra sul pc che spiegava tutte le nuove funzioni, compreso il controllo remoto...ora ho installato cm security e mi sembra leggero e veloce, ma nn so se sia buono e nn so neanche se avira sia migliore
Io sul mio ho sophos security e mi trovo benissimo! C'è anche la funzione d localizzazione in caso di furto e\o smarrimento
editato titolo per facilitare ricerca
Ciao a tutti, secondo voi possessori, lasciando stare per un secondo il prezzo, il g2 mini é un telefono acquistabile? Nell'utilizzo giornaliero é soddisfacente? Mi lasciano un pò perplesso la mancanza del led di notifica e del sensore di luminosità. La batteria quanto dura? Il giga di ram é sufficiente?
Grazie.
Ciao , io non sento la mancanza del led e del sensore , anzi , secondo me influisce positivamente sulla batteria , che ti fa fare almeno un giorno , se ne fai un uso contenuto anche 2 giorni . Il giga di RAM è sufficiente , però ovviamente non aspettarti prestazioni da top gamma
A parte un gps molto impreciso e lento, per max 150 euro oggi lo consiglierei.
Comprato a 160, un vero affare, pure un bel design
Ciao a tutti.... volevo sapere un pò come vi trovate ?
Premetto che l'utilizzo sarebbe prettamente un utilizzo base... sms,whatsapp,1 mail (1/2 al giorno),web 1 oretta,foto/video,giochini easy,30 min di telefonate.
Vorrei anche alcune info che in rete tra recensioni/video non ho trovato o non sono chiare scusate l'elenco ;)
1. Lag nella Home tra una pagina e l'altra?
2. c'è un Il client mail integrato? funziona bene ? Permette Server IMAP,POP3 ? Widget posta in arrivo?
3. Possibilità di numeri di telefono preferiti nell app telefono ? e relativi shortcut sulla home?
4. Meteo/Clock nella Home funziona bene, tipo ora/meteo si sincronizzano bene?Possibilità di più località?
5. Le foto sono discrete? nell'app foto c'è la possibilità di cambiare il percorso di salvataggio foto internal/external SD?
6. E' presente il widget sveglia ?
7. Led di notifica è presente ? se si è possibile cambiare l'intermittenza e associare colore/app ?
8. Wifi come copertura vi sembra buona, considerate router a circa 4 mt ?
9. Il browser di default funziona bene se possibile paragonato a chrome?
10. Come segnale Radio,intendo passaggio da 4g a 3g oppure da 3g/2g e viceversa si comporta bene o a volte non recupera ?
11. Galleria di default legge qualsiasi formato video/foto?
12. Rubrica è sincronizzabile con account google? importa formati .CSV?
13. Al momento l'OS è Android 4.4.4 con widget nella lockscreen?
Scusate ancora per l'elenco..
Ovviamente nessuna idea di modding, già piallo 3 volte al giorno il Nexus 5.. rotfl
Grazie ancora a tutti.
salve, sono indeciso tra questo telefono, l'LG spirit LTE e G3 s.
quale mi consigliate? e inoltre con il G2 Mini è possibile lanciare app di realtà aumentata? ha il giroscopio?
scusate se mi intrometto nel topic. la ricezione di questo telefono è ballerina come il G2 normale?