Perfetto! Mi hai tranquillizzata davvero moltissimo con questa rispostaComunque non è male, anzi... però forse devo ancora imparare ad usarla al meglio
![]()
Perfetto! Mi hai tranquillizzata davvero moltissimo con questa rispostaComunque non è male, anzi... però forse devo ancora imparare ad usarla al meglio
![]()
In realtà una mia amica mi ha detto che la sua fotocamera era protetta dal classico adesivo. Questa cosa un po' mi sembra strana. Perchè il mio non ce l'ha? -.-
Spostato qui per maggiore assistenza. Aggiungo che anche un altro terminale Lg in mio possesso (acquistato al negozio, scatola chiusa, sigilli intatti, non aveva la pellicola sulla fotocamera.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Volevo chiudere la mia quest dicendo che alla fine la colpa dei comportamenti strani della galleria era dovuta alla microSD difettosa, passo e chiudo![]()
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Credo sia un bug, niente di più.
Si. Ne ho fatti diversi reset ma capita ugualmente.