Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
eh purtroppo possono farlo..ricordo che per il mio vecchio Xperia U dicevano sarebbe uscito l'aggiornamento a Jelly Bean..e invece si fermò a ICS..
Appunto, quindi ragazzi non speriamoci troppo.
-
Hanno aggiornato quel cesso di l90 e non il G2 mini!!!! Che schifo. Vado in Corea a lanciarglielo in faccia sto __ di telefono!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SQ2Xx.jpg
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Tanquillo che l'otterremo , non tutti sanno le stesse cose , e poi anche il g3s ha ricevuto l'aggiornamento e sarebbe una pessima figura per LG non aggiornare il G2 mini
-
Quote:
simon01
Tanquillo che l'otterremo , non tutti sanno le stesse cose , e poi anche il g3s ha ricevuto l'aggiornamento e sarebbe una pessima figura per LG non aggiornare il G2 mini
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Spero che tu abbia ragione
-
ma se x assurdo nn dovesse andar bene o nn piacermi Lollipop , potrei tornare indietro ??
-
Quote:
aresnero
ma se x assurdo nn dovesse andar bene o nn piacermi Lollipop , potrei tornare indietro ??
Androidiani App
Perché to fai questi problemi, non è ancora arrivato :)
-
perché arriverà prima o poi (spero ) è perché mi interessava anche il g2 e il mio dubbio rimane lo stesso.....😄
-
Quote:
aresnero
perché arriverà prima o poi (spero ) è perché mi interessava anche il g2 e il mio dubbio rimane lo stesso.....😄
Androidiani App
Ma cmq si, si può fare.
-
S usate il mio Ot, ma oggi mi sento polemico, in rete si trovano diversi porting della app. del g3, nessuno di questo è stato realizzato per il g2 mini, dico ma tutti questi sviluppatori dove sono?
-
Quote:
Jhon69
S usate il mio Ot, ma oggi mi sento polemico, in rete si trovano diversi porting della app. del g3, nessuno di questo è stato realizzato per il g2 mini, dico ma tutti questi sviluppatori dove sono?
Androidiani App
A quanto pare non se lo cagano in tanti :(