Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu23
Ragazzi ma per il mio problema della 4g nessuno sa aiutarmi?
Buongiorno, facciamo un piccolo riassunto così mi è più chiara la situazione.
1> Il 4g prima funzionava?
2> Nel menu reti mobili è presente la voce ?
3> La rom che hai montato che versione è?
Inoltre esorto gli altri utenti a parlare delle varie cyanogen in sezione modding, qui solo aggiornamenti ufficiali, un po di OT va bene, troppi...No
-
secondo voi lg farà uscire qualche altro aggiornamento? mi sa che questo device è finito con l 5.0.2, anche perchè ancora devono aggiornare il g3
-
Quote:
djgigio95
secondo voi lg farà uscire qualche altro aggiornamento? mi sa che questo device è finito con l 5.0.2, anche perchè ancora devono aggiornare il g3
Come abbiamo scritto centinaia di volte, non si possono fare previsioni. Sarebbero supposizioni prive di fondamento. Possiamo augurarci un 5.1. Tutto qui.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno, facciamo un piccolo riassunto così mi è più chiara la situazione.
1> Il 4g prima funzionava?
2> Nel menu reti mobili è presente la voce ?
3> La rom che hai montato che versione è?
Inoltre esorto gli altri utenti a parlare delle varie cyanogen in sezione modding, qui solo aggiornamenti ufficiali, un po di OT va bene, troppi...No
1. Il 4g prima funzionava e alla grande
2. Si è presente la voce
3. Prima avevo la stock kitkat e andava, poi ero passato a cm 12 e andava, poi sono ripassato alla stock ma questa volta a lollipop e non mi va più
-
Fai un hard reset, e poi vedi
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Già provato, non è cambiato niente
-
Controlla imei vedi se corrisponde al telefono
-
-
Forse non è presente nella tua zona il 4G
-
Sono appena tornato dalla sardegna dove avevo mia sorella con lo stesso operatore e la 4g che gli scheggiava, a me prende, ma non va, sono stato anche nei posti dove prima andava, ma adesso non va più