Visualizzazione stampabile
-
Scusa ti ancora,ma mi sa che osservando la mole di moduli che LG sforna, grossomodo simili nell' hardware al ns, o come il vago sospetto che il g2 mini non verrà aggiornato. Spero di sbagliarmi e spero che magari qualche cuoco realizzi qualche reporting anche per questo.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Il g3s è molto simile al nostro , magari potremmo portare il .kdz o flasharlo direttamente
-
Sarebbe interessante se qualcuno desse una risposta alla tua interessante domanda. Mi incuriosisce
-
Mi rifiuto di pensare che LG, dopo aver aggiornato da oltre un mese L 90, non aggiorni G2 mini ! Nonostante non capisco il perché di questo ritardo, voglio dare per scontato che lollipop arrivi. In caso contrario, saremmo davvero al paradosso !
-
No non pensaci,non sarebbe la prima volta che LG si comporta così, tenendo conto che per la versione dual sim non è previsto ma per quella lte si.
-
Curiosando su xda, ho visto che molti utenti hanno chiesto direttamente ad lg dei vari paesi, ricevendo come risposta che l'aggiornamento è in fase di preparazione ed arriverà prima possibile (si vocifera fine maggio se va bene, altrimenti giugno-luglio), inoltre dicono che probabilmente non sarà disponibile via OTA ma solo tramite software lg
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgigio95
Curiosando su xda, ho visto che molti utenti hanno chiesto direttamente ad lg dei vari paesi, ricevendo come risposta che l'aggiornamento è in fase di preparazione ed arriverà prima possibile (si vocifera fine maggio se va bene, altrimenti giugno-luglio), inoltre dicono che probabilmente non sarà disponibile via OTA ma solo tramite software lg
Prima era fine aprile, poi fine maggio, poi ancora dicevano fine giugno e ora luglio/settembre.. Le notizie s XDA credo bisognerebbe prenderle con le pinze
-
Ragazzi , ho appena trovato la v10k per il nostro g2 mini , che ne dite di provarla ? Domani credo che la flasherò
-
Quote:
simon01
Ragazzi , ho appena trovato la v10k per il nostro g2 mini , che ne dite di provarla ? Domani credo che la flasherò
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Eh provala, facci sapere
-
Quote:
tecno789
Prima era fine aprile, poi fine maggio, poi ancora dicevano fine giugno e ora luglio/settembre.. Le notizie s XDA credo bisognerebbe prenderle con le pinze
Chissà, magari ce lo porterà Babbo Natale ... rotfl
Davvero assurdo! Io, sinceramente, di queste cose ne ho piene le "cosi dette": mi sta scendendo LG e, sopratutto, Android ! Sarà che sto provando un Lumia e mi cisto trovando sorprendentemente bene, non so, ma davvero sono stufo di sbattere via soldi in telefoni Android di fascia media! Negli ultimi 2 anni ho acquistato (sempre LG) un l7II, un l90 e un G2 mini: tre trombate (sopratutto il primo) pazzesche paragonate al Lumia 640 acquistato a 189€ appena uscito! Quei tre non gli portano manco le scarpe e li ho pagati molto di più ... :O
Va beh, scusate lo sfogo ... ;)