Visualizzazione stampabile
-
Allora il ritardo è incomprensiblile, per L90 c'è la brandizzazione della T-Mobile quindi lollipop arrivato, noi non abbiamo operatori telefonici cosi importanti quindi ciccia, ma Lg di ste cose ne fa a profusione, detto questo immagino che tra poco ne uscira con la scusa che l'update non gira bene sul g2 mini e cosi ci attacchiamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
detto questo immagino che tra poco ne uscira con la scusa che l'update non gira bene sul g2 mini e cosi ci attacchiamo.
A meno che non ci abbiano preso per menomati, l90 e g2 mini hanno lo stesso hardware
Quote:
MBra
Chissà, magari ce lo porterà Babbo Natale ... rotfl
Davvero assurdo! Io, sinceramente, di queste cose ne ho piene le "cosi dette": mi sta scendendo LG e, sopratutto, Android ! Sarà che sto provando un Lumia e mi cisto trovando sorprendentemente bene, non so, ma davvero sono stufo di sbattere via soldi in telefoni Android di fascia media! Negli ultimi 2 anni ho acquistato (sempre LG) un l7II, un l90 e un G2 mini: tre trombate (sopratutto il primo) pazzesche paragonate al Lumia 640 acquistato a 189€ appena uscito! Quei tre non gli portano manco le scarpe e li ho pagati molto di più ... :O
Va beh, scusate lo sfogo ... ;)
Ti capisco, ciò che non sopporto è che, nexus a parte, il mondo degli android è caratterizzato da dispositivi che dopo qualche mese hanno già una versione di android vecchia rispetto ad altri sul mercato
-
Quote:
djgigio95
A meno che non ci abbiano preso per menomati, l90 e g2 mini hanno lo stesso hardware
Quanto sono simili gli hardware, tanto da poter installare il firmware del L90 sul G2 mini?
Quote:
Ti capisco, ciò che non sopporto è che, nexus a parte, il mondo degli android è caratterizzato da dispositivi che dopo qualche mese hanno già una versione di android vecchia rispetto ad altri sul mercato
Questa è la famosa frammentazione di Android che tanto viene criticata da molti e su cui i produttori di terze parti (ossia tutti quelli che non sono Google) speculano...
Io ho sempre sostenuto che i produttori dovrebbero avere il coraggio di dichiarare che il device PincoPallo viene dismesso a livello di aggiornamenti e che pertanto si dichiara open il relativo software con conseguente rilascio dei sorgenti necessari alla creazione di driver. Ma è una soluzione troppo semplice e coraggiosa...
-
Ma quale è questo software di aggiornamento LG che avete citato?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Ragazzi , oggi ho flashato la v10k (regno unito) ed è tutto un altro mondo . Il sistema è molto più fluido e reattivo (forse perché non ho il root al momento?) e ora aspetto qualche giorno per il test batteria
-
Quote:
simon01
Ragazzi , oggi ho flashato la v10k (regno unito) ed è tutto un altro mondo . Il sistema è molto più fluido e reattivo (forse perché non ho il root al momento?) e ora aspetto qualche giorno per il test batteria
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
E sempre basata su kitkat?
-
Ovviamente , le v10 sono tutte basate su kitkat
-
E se poi ci stupiscono tutti realizzando un capolavoro di aggiornamento?
-
Quote:
Ferone2000
E se poi ci stupiscono tutti realizzando un capolavoro di aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Non é questo il punto: l'assurdo é essere ancora qui ad aspettare un aggiornamento, sperando che ci sia, di un sistema operativo uscito da oltre 6 mesi! Questo, succede solo nel mondo Android! E non solo LG, ci mancherebbe ... Però , quello che mi irrita di LG é il fatto di aver già aggiornato tutti i device (pure l 90) tranne questo! Mi pare un non senso totale!o_O
Se lo fanno uscire questa estate ( come si vocifera ...), per quanto ben fatto sia, sarà già quasi vecchio ... Se Android (tutti) non cambia marcia su queste cose, imploderà su se stesso: la concorrenza non sta più a guardare ...
-
Quote:
MBra
Non é questo il punto: l'assurdo é essere ancora qui ad aspettare un aggiornamento, sperando che ci sia, di un sistema operativo uscito da oltre 6 mesi! Questo, succede solo nel mondo Android! E non solo LG, ci mancherebbe ... Però , quello che mi irrita di LG é il fatto di aver già aggiornato tutti i device (pure l 90) tranne questo! Mi pare un non senso totale!o_O
Se lo fanno uscire questa estate ( come si vocifera ...), per quanto ben fatto sia, sarà già quasi vecchio ... Se Android (tutti) non cambia marcia su queste cose, imploderà su se stesso: la concorrenza non sta più a guardare ...
La colpa non è di android, ma delle aziende che producono terminali basati su android. Se compri un nexus ottieni gli aggiornamenti anche a distanza di anni, ed il nexus rappresenta android. Gli altri cellulari vengono abbandonati a se stessi, spesso per spingerti a comprarne uno nuovo
Quote:
satoshi
Quanto sono simili gli hardware, tanto da poter installare il firmware del L90 sul G2 mini?
Quasi identici, l90 ha lo snapdragon 400 1.2 ghz e gpu adreno 305, con 1 gb di ram, esattamente identica configurazione del g2 mini, non so cosa possa accadere flashando il firmware dell' L90, credo un brick del g2 mini, perchè il lato software può cambiare leggermente