CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 72 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 712
Discussione:

[INFO][LG G2mini] AGGIORNAMENTI UFFICIALI (prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora il ritardo è incomprensiblile, per L90 c'è la brandizzazione della T-Mobile quindi lollipop arrivato, noi non abbiamo operatori telefonici cosi importanti quindi ciccia, ma Lg di ste cose ne fa a profusione, detto questo immagino che tra poco ne uscira con la scusa che l'update non gira bene sul g2 mini e cosi ci attacchiamo.

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    detto questo immagino che tra poco ne uscira con la scusa che l'update non gira bene sul g2 mini e cosi ci attacchiamo.
    A meno che non ci abbiano preso per menomati, l90 e g2 mini hanno lo stesso hardware

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Chissà, magari ce lo porterà Babbo Natale ...
    Davvero assurdo! Io, sinceramente, di queste cose ne ho piene le "cosi dette": mi sta scendendo LG e, sopratutto, Android ! Sarà che sto provando un Lumia e mi cisto trovando sorprendentemente bene, non so, ma davvero sono stufo di sbattere via soldi in telefoni Android di fascia media! Negli ultimi 2 anni ho acquistato (sempre LG) un l7II, un l90 e un G2 mini: tre trombate (sopratutto il primo) pazzesche paragonate al Lumia 640 acquistato a 189€ appena uscito! Quei tre non gli portano manco le scarpe e li ho pagati molto di più ...
    Va beh, scusate lo sfogo ...
    Ti capisco, ciò che non sopporto è che, nexus a parte, il mondo degli android è caratterizzato da dispositivi che dopo qualche mese hanno già una versione di android vecchia rispetto ad altri sul mercato
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    A meno che non ci abbiano preso per menomati, l90 e g2 mini hanno lo stesso hardware
    Quanto sono simili gli hardware, tanto da poter installare il firmware del L90 sul G2 mini?

    Ti capisco, ciò che non sopporto è che, nexus a parte, il mondo degli android è caratterizzato da dispositivi che dopo qualche mese hanno già una versione di android vecchia rispetto ad altri sul mercato
    Questa è la famosa frammentazione di Android che tanto viene criticata da molti e su cui i produttori di terze parti (ossia tutti quelli che non sono Google) speculano...
    Io ho sempre sostenuto che i produttori dovrebbero avere il coraggio di dichiarare che il device PincoPallo viene dismesso a livello di aggiornamenti e che pertanto si dichiara open il relativo software con conseguente rilascio dei sorgenti necessari alla creazione di driver. Ma è una soluzione troppo semplice e coraggiosa...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma quale è questo software di aggiornamento LG che avete citato?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , oggi ho flashato la v10k (regno unito) ed è tutto un altro mondo . Il sistema è molto più fluido e reattivo (forse perché non ho il root al momento?) e ora aspetto qualche giorno per il test batteria

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , oggi ho flashato la v10k (regno unito) ed è tutto un altro mondo . Il sistema è molto più fluido e reattivo (forse perché non ho il root al momento?) e ora aspetto qualche giorno per il test batteria

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    E sempre basata su kitkat?

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ovviamente , le v10 sono tutte basate su kitkat

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E se poi ci stupiscono tutti realizzando un capolavoro di aggiornamento?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    E se poi ci stupiscono tutti realizzando un capolavoro di aggiornamento?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App


    Non é questo il punto: l'assurdo é essere ancora qui ad aspettare un aggiornamento, sperando che ci sia, di un sistema operativo uscito da oltre 6 mesi! Questo, succede solo nel mondo Android! E non solo LG, ci mancherebbe ... Però , quello che mi irrita di LG é il fatto di aver già aggiornato tutti i device (pure l 90) tranne questo! Mi pare un non senso totale!
    Se lo fanno uscire questa estate ( come si vocifera ...), per quanto ben fatto sia, sarà già quasi vecchio ... Se Android (tutti) non cambia marcia su queste cose, imploderà su se stesso: la concorrenza non sta più a guardare ...

  11. #170
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Non é questo il punto: l'assurdo é essere ancora qui ad aspettare un aggiornamento, sperando che ci sia, di un sistema operativo uscito da oltre 6 mesi! Questo, succede solo nel mondo Android! E non solo LG, ci mancherebbe ... Però , quello che mi irrita di LG é il fatto di aver già aggiornato tutti i device (pure l 90) tranne questo! Mi pare un non senso totale!
    Se lo fanno uscire questa estate ( come si vocifera ...), per quanto ben fatto sia, sarà già quasi vecchio ... Se Android (tutti) non cambia marcia su queste cose, imploderà su se stesso: la concorrenza non sta più a guardare ...
    La colpa non è di android, ma delle aziende che producono terminali basati su android. Se compri un nexus ottieni gli aggiornamenti anche a distanza di anni, ed il nexus rappresenta android. Gli altri cellulari vengono abbandonati a se stessi, spesso per spingerti a comprarne uno nuovo

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Quanto sono simili gli hardware, tanto da poter installare il firmware del L90 sul G2 mini?
    Quasi identici, l90 ha lo snapdragon 400 1.2 ghz e gpu adreno 305, con 1 gb di ram, esattamente identica configurazione del g2 mini, non so cosa possa accadere flashando il firmware dell' L90, credo un brick del g2 mini, perchè il lato software può cambiare leggermente
    Ultima modifica di djgigio95; 15-05-15 alle 11:51
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

Pagina 17 di 72 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy