Ricevuto aggiornamento da lg pc suite, nulla tramite OTA. Ricordo che il mio é un D620 italiano brand vodafone.![]()
Ricevuto aggiornamento da lg pc suite, nulla tramite OTA. Ricordo che il mio é un D620 italiano brand vodafone.![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 02-06-15 alle 14:34
Ricevuto aggiornamento ufficiale stamattina ota. Sto provando ad aggiornare così, in quanto avevo già flashato recentemente. Vi farò sapere.
Domanda banale, ma dove trovo la schermata di pcsuite? Ho collegato il cell al pc e non lo riconosce
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
quindi dovremmo riceverlo anche noi a breve forse in giornata.... il mio è d620r fw 10j credo che arrivi dalla Polonia (Stockisti)avevo già installato la ver. di vodafon, mi piace tantissimo, ma il gps perdeva il segnale continuamente, con kitkat no, va bene, speriamo che con la ver Ota sia come con kitkat
Ultima modifica di spitzm; 02-06-15 alle 11:34
si lo so, infatti sono su stock, poi ho provato con pcsuite ma mi dice che ho già l'ultima ver cioè ..v10j. Fammi sapere come va il gps, il fix dei satelliti era veloce ma in navigazione perdeva continuamente il segnale. Se eventualmente riesci, posta l'aggiornamento quando ti è arrivato
Ok risolto,quando si collega il cell al pc compare la notifica ,tappando la notifica compare il menu dove switchare su solo carica o pc suire erc.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App