Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeGaRaN28
Aggiornamento lollipop eseguito direttamente dal cellulare senza bisogno di resettare. Decisamente migliorato, come velocità e batteria. Il mio è un brand Vodafone
Specifico che effettuare l'hard reset dopo l'aggiornamento è consigliato ma non obbigatorio. Nell'aggiornamento del fratello maggiore (G2) questo era chiaramente specificato nel sito Lg Italia.
-
Fatto aggiornamento via ota ed avevo il root nel telefono
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Bene. Questo conferma che la cosa varia da terminale a terminale. Ovviamente adesso il root non c'è più.
-
Quote:
MeGaRaN28
Aggiornamento lollipop eseguito direttamente dal cellulare senza bisogno di resettare. Decisamente migliorato, come velocità e batteria. Il mio è un brand Vodafone
perdonami ma anche tu avevi il root?:)
-
Quote:
ninosoft78
Fatto aggiornamento via ota ed avevo il root nel telefono
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Incredible, a me lo bloccava.. Come può variare da cellulare a cellulare? Ma con cosa l'avevi fatto?
-
Con towelroot....non mi ha bloccato nulla...veramente carino sto lollipop
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
ninosoft78
Androidiani App
Fortunato, buon per te, io ho dovuto flashare tutto con conseguente perdita di tempo
-
Quote:
ninosoft78
Androidiani App
io ho fatto l'aggiornamento tramite pc. xò una volta aggiornato....non c'era più il root. ho provato con towelroot ma nulla...mi diceva che nn era possibile con questa verisone :'(
-
Quote:
fabryz88
io ho fatto l'aggiornamento tramite pc. xò una volta aggiornato....non c'era più il root. ho provato con towelroot ma nulla...mi diceva che nn era possibile con questa verisone :'(
Towelroot con lollipop non funziona.
-