niente.. neanche con kingroot![]()
niente.. neanche con kingroot![]()
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
ora si.grazie mille
Ragazzi una domanda a voi che siete più esperti. Il mio G2 mini era brandizzato Wind, l'ho sbrandizzato ed ora monta l'ultima versione di Kitkat open market, la 10j, quando verrà rilasciato Lollipop no-brand, lo riceverò tranquillamente?
No, nessun avviso OTA e nemmeno tramite LG PC Suite. Però leggendo in giro sebra che sia stata rilasciata solo la versione brandizzata Vodafone. Mi domandavo solo se anche a me arriverà ugualmente, visto che nativamente il mio G2 Mini era brandizzato Wind, versione 10d, ed ora ho la 10j no brand.
Ciao a tutti ragazzi!Premetto che non sono molto pratico.
Navigando sul web, ho letto la notizia dell'imminente aggiornamento a Lollipop. Il mio device no-brand ha (o aveva?!) i permessi di root, e, in passato,ho utilizzato alcuni moduli exposed, disinstallandoli però dopo qualche giorno. Siccome sono venuto a conoscenza che coi permessi di root da Lollipop in poi non è possibile aggiornare via OTA, ho eseguito l'unroot tramite l'app SuperSu.
Mi chiedevo intanto se questo discorso degli aggiornamenti vale anche per gli LG e poi se, con la procedura che ho fatto, riuscirò ad aggiornare a Lollipop.
Grazie in anticipo a chi risponderà![]()
Mi pare di sì, perché qual era il problema?[/QUOTE]
Perché io ho la v10j ma via ota non mi è arrivata la notifica e ho flashato la brand voda. Non ho controllato via pc suite.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App