Visualizzazione stampabile
-
non ho capito,ma sta v20a quali miglioramenti porta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyanogenPlus
non ho capito,ma sta v20a quali miglioramenti porta?
Credo che tu intenda rispetto all'altra rom Lollipop.
Nessuno. È solo più recente come compilazione e data del Kernel quindi, potrebbero (sottolineo potrebbero) esserci dei piccoli miglioramenti a livello software vista l'esperienza della rom precedente.
-
Quote:
DreamReaper
Credo che tu intenda rispetto all'altra rom Lollipop.
Nessuno. È solo più recente come compilazione e data del Kernel quindi, potrebbero (sottolineo potrebbero) esserci dei piccoli miglioramenti a livello software vista l'esperienza della rom precedente.
grazie per il chiarimento,ma visto che ho già la 20c quando flasho la 20a c'è bisogno che rifaccio l'hard reset?
-
Quote:
CyanogenPlus
grazie per il chiarimento,ma visto che ho già la 20c quando flasho la 20a c'è bisogno che rifaccio l'hard reset?
Sai che non dovresti chiedere qui ma in modding. Ti rispondo e poi continua "di la". Quando la installi con il flash tools 2014 comunque lo fa. Tanto vale, ad installazione ultimata, farlo di nuovo. Male non fa.
-
Quote:
DreamReaper
Sai che non dovresti chiedere qui ma in modding. Ti rispondo e poi continua "di la". Quando la installi con il flash tools 2014 comunque lo fa. Tanto vale, ad installazione ultimata, farlo di nuovo. Male non fa.
Uhm, sei informato male, con normal flash non lo fa. Comunque siamo ot qui, non continuiamo.
-
Quote:
CyanogenPlus
Uhm, sei informato male, con normal flash non lo fa. Comunque siamo ot qui, non continuiamo.
Infatti dovresti premere cse flash....
-
Ragá ma avete aggiornato tutti a Lollipop? A me ancora notifica niente :(
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
matteus97
Ragá ma avete aggiornato tutti a Lollipop? A me ancora notifica niente :(
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Dipende sempre dal paese di provenienza del tuo terminale. Da dove viene?
-
All' euronics in Italia
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Raga!!
Ho messo il no-brand e rispetto al brand vodafone é una cosa bellissima!
Non credo che farò il root, è perfetto così. La batteria dura secoli! Voi come vi trovate? (con il no-brand)
Inoltre hanno introdotto la scritta "powered by android" all'accensione, molto carina! ;)