Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardo1980
Ciao a tutti il cellulare lg ]2 mini non root dopo il download dell'aggiornamento mi da sempre codine non valido come mai? Il Lollipop č per questo cell non serve perché non funziona in maniera adeguata?
Per leonardo. Quale codice?
Per jhon69 quello che chiedi non č argomento di questa discussione.
Quote:
Jhon69
Ma scusate, con Lg phone from mi dice ancora v10j, ma č uscito in Polonia l' aggiornamento alla v20a per il v10j, ma qui in italia quando esce? Quello polacco č lo stesso fw che uscirā qui in It. e quindi č flahabile?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
-
Ragazzi ho eseguito con successo l'aggiornamento ad Android Lollipop 5.0!
-
Perché il mio é brandizzato Wind e niente.
-
In polonia č uscita la v20a per i v10j, no brand, ma wind č l'ultima ad aggiornare.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
A me ancora nientee :(
-
Quote:
matteus97
Se non "resisti" passa in sezione modding. Altrimenti devi avere ancora qualche giorno di pazienza.
-
Hahaha ho solo paura che non si aggiornii
-
Ragā a me il nuovo no brand va benissimo e la batteria č cinque volte meglio di quello Vodafone, ma una cosa, solo a me la luminositā messa allo 0% č comunque troppo sparaflashata rispetto a kitkat? Per usarlo la notte devo usare il filtro luce..
-
Quote:
CyanogenPlus
Ragā a me il nuovo no brand va benissimo e la batteria č cinque volte meglio di quello Vodafone, ma una cosa, solo a me la luminositā messa allo 0% č comunque troppo sparaflashata rispetto a kitkat? Per usarlo la notte devo usare il filtro luce..
Probabilmente con l'aggiornamento si č trasformato in un neuralizzatore e ti ha sparaflashato la sensazione che sia perfetto. [emoji1] [emoji1].
Dopo diversi avvertimenti inascoltati ho eliminato i post doppi. (non tuoi).
-
Il mio G2 mini "no brand" mercato Italia, a oggi (controllato stamane) non ha ancora ricevuto l'aggiornamento. Di solito, vengono aggiornati prima i terminali no brand e, poi (forse), quelli brandizzati ... cosi avviene per tutte le marche ... tranne LG! Loro sono diversi, sono alternativi ... sempre, in tutto e per tutto! rotfl
Mistero della fede ... :-X