Praticamente l'aggiornamento No brand è uscito in tutta europa, tranne l'Italia e pochissimi altri stati, quindi penso che sia veramente questione di ore. Aspettiamo e speriamo![]()
matteus97 (12-06-15)
Spiacente di deluderti ma i primi a ricevere l'agginamento sono quelli brandizzati e dopo i mo brand, la differenza è che i ns brand fanno c....e, e quindi arrivano x ultimi.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
scusate ma se uno flasha una versione europea no brand, ci sono problemi ? presumo di no a parte magari la lingua inziale
A parte a essere ot, se segui la procedura che trovi nella sezione modding, nessuno
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Versione D620r brandizzato Wind con root, ancora non vedo la notifica di aggiornamento. Al momento sono fermo alla v10a anche se potrei aggiornarlo alla v10d
A me segnala solo questo aggiornamentouploadfromtaptalk1434120914834.jpg
Però se la WIND avesse fatto l'aggiornamento a Lollipop, visto che ho il root, in che modo potrei aggiornarlo?
Si perche la wind si è fermata alla d, la v10k è stock. Per ora l'ota di lollipop è solo per Vodafone e no-brand. Se vuoi l'ota da wind, quando arriverà, ti consiglio l'unroot oppure se non vuoi aspettare flasha i file kdz che trovi online. Non mi dilungò oltre perché qui siamo in OT, per maggiori informazioni vai nella sezione modding